VideogiochiNews

Il fucile X5 Ghost forse sarà giocabile in Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda non smette di far parlare di se: dopo essersi classificato in cima alla vetta della classifica delle vendite in Italia della scorsa settimana, nonostante tutto ha registrato alcune critiche legate a problemi di natura grafica, ma è ormai risaputo che BioWare è sempre attenta e reattiva a qualsiasi tipo di critica. Oltre le richieste di fix per i numerosi bug presenti nel titolo ci sarebbe anche una richiesta di introdurre nel gioco un arma, il fucile X5 Ghost, che per ora compare solo all’interno di un filmato.

https://twitter.com/LifelessGalaxy/status/848436424718385152

Il Lead Designer di Mass Effect Andromeda, Ian Frazier, ha analizzato immediatamente la questione posta da un fan su Tweeter sottolineando che BioWare, pur non trattandosi di un problema di reale urgenza, ha preso a cuore la richiesta:

“Questa è l’X5 Ghost. L’idea iniziale di inserirla nel gioco come ‘oggetto di scena’, per cui allo stato attuale non esiste come arma utilizzabile. Detto questo, molti sembrano interessati ad essa, quindi stiamo esaminando la possibilità di trasformarla in arma utilizzabile tramite una futura patch”

L’interesse della società verso anche le piccole questioni non può che farci piacere, ma speriamo che il team si concentri prima di tutto sul risolvere i numerosi bug. Vi ricordiamo che il quarto capitolo della serie Mass Effect è disponibile dal 21 marzo scorso per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. Infine, qualora non lo aveste già fatto, vi consigliamo di leggere la recensione del titolo che abbiamo stilato con cura per voi.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche