fbpx

Future Games Show condotto da Troy Baker e Laura Bailey di The Last of Us Parte 2

Troy Baker e Laura Bailey, attori interpreti di Joel e Abby di The Last of Us Parte 2 (e non solo) presenteranno i Future Games Show 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Future Games Show condotto da Troy Baker e Laura Bailey di The Last of Us Parte 2

Troy Baker e Laura Bailey, attori che hanno prestato le voci ai personaggi di Joel e Abby in The Last of Us Parte 2 saranno i presentatori del Future Games Show 2021, powered by WD_Black. L’evento, che si terrà il 14 giugno alle ore 13.00, e che verrà streammato sui principali canali social, ospiterà molti annunci legati a software house come SEGA, Private Division, Team17 e XSEED.

Laura Bailey, per l’occasione, ha commentato:

Sono più che felice di presentare i Future Games Show il 13 giugno (14 per noi in Italia, ndr.) con il mio buon amico e co-protagonista (più volte di quante ne possa contare) Troy Baker! Non vedo l’ora di mostrarvi i giochi incredibili che sono dietro l’angolo. Non mancate!

Troy Baker ha aggiunto:

Lo scorso anno è stato molto difficile per lo sviluppo di videogiochi. Ora stiamo iniziando a vedere quei titoli in uscita quest’anno e negli anni a venire. Ho avuto modo di vedere qualche cosa dietro le quinte e non vedo l’ora di scoprire il velo di mistero il 13 giugno.

Ancora meglio, potrò farlo con una persona con cui amo condividere il palco, una delle mie migliori amiche e compagna attrice, Laura Bailey. Ci vediamo al Future Games Show.

Laura Bailey ha interpretato, tra i giochi più recenti, Abby in The Last of Us Parte 2 e Black Widow in Marvel’s Avengers. Troy Baker lo ricordiamo sempre per The Last of Us Parte 2 come Joel, ma anche in personaggi come Sam Drake in Uncharted 4 e Higgs in Death Stranding.

L’evento Future Games Show che si terrà il 14 giugno alle ore 13.00, sarà sponsorizzato da WD_Black, linea gaming dell’azienda Western Digital, che ha all’attivo nel suo parco prodotti HDD e SSD esterni (e interni) dedicati completamente al gaming, pensati sia per PC che per console (comprese le più recenti PlayStation 5 e Xbox Series X/S).

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...