fbpx

[Gamescom 2017] theHunter: Call Of The Wild Hands On

Tra i titoli che hanno calcato il palco della conferenza di Astragon Entertainment durante la Gamescom di Colonia 2017, c’è anche un titolo...

Tra i titoli che hanno calcato il palco della conferenza di Astragon Entertainment durante la Gamescom di Colonia 2017, c’è anche un titolo che si distacca dall’usuale forma simulativa dei titoli che l’azienda pubblicizza. Si tratta stavolta di una sorta di hunting game dove più generi vengono mescolati tra loro: si tratta di theHunter: Call of The wild, titolo già disponibile su PC, e del quale il rilascio del DLC è previsto per il 2 ottobre di quest’anno in concomitanza con l’approdo su console PlayStation 4 ed Xbox One. Il titolo di Avalanche Studios e APEX è di sicuro ben realizzato a livello tecnico, fondendo numerosi fattori che ne rendono piacevole non solo il gameplay, ma anche l’atmosfera stessa, alternando splendidi paesaggi notturni a quelli diurni. La prova con mano del titolo mi ha lasciato davvero soddisfatto, e più di una delle feature risulta calzare a pennello.

theHunter: Call Of The WildImmersi nella natura più pura, per seguire gli animali dovremo essere molto attenti, arguti e silenziosi: potremo scannerizzare le tracce di essi e seguirle, stando attenti a quanto vi saremo vicini… ma il difficile sarà non farsi notare. Gli animali infatti sono dotati di vista, olfatto ed udito davvero sviluppati, e di conseguenza dovremo essere silenziosi, invisibili, e inodore quanto basta. Ad esempio per sopperire a questo ultimo caso, basterà tener d’occhio in che direzione soffia il vento, così che il vostro odore non vada nella direzione dell’animale che state seguendo. Anche i battiti del vostro cuore andranno tenuti sotto controllo, così come dovremo stare attenti a non stancarci troppo! Per fortuna possiamo scegliere di spostarci con dei mezzi di trasporto, ma in quel caso produrremo un rumore davvero molto forte, e dovremo scordarci di trovare delle prede nella zona.


Decisamente interessante, vi consigliamo di acquistare theHunter: Call Of The Wild solamente se siete dotati di pazienza, e soprattutto se fanno per voi i giochi esplorativi. Il prezzo del gioco è fissato a 39,99€ anche per le versioni che arriveranno su console questo aututnno.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...