[Gamescom 2018] New World - Provato il nuovo MMO targato Amazon Game Studios

[Gamescom 2018] New World – Provato il nuovo MMO targato Amazon Game Studios

Tantissime novità sono presenti alla Gamescom 2018 di Colonia. Amazon Game Studios, dopo averci presentato The Grand Tour Game, gioco legato a...

  • Home
  • Games
  • Impressioni
  • [Gamescom 2018] New World – Provato il nuovo MMO targato Amazon Game Studios

Tantissime novità sono presenti alla Gamescom 2018 di Colonia. Amazon Game Studios, dopo averci presentato The Grand Tour Game, gioco legato a doppio filo all’omonima serie TV, ci mostra New World,  un nuovo MMO in Pre-Alpha ambientato nel diciassettesimo secolo. Quest’opera ci permette di avventurarci in in nuovo continente, dandoci la possibilità di esplorarlo, godercelo e conquistarlo.

Scopriamo le principali caratteristiche di questo gioco

I punti fondamentali sui quali gli sviluppatori hanno sviluppato quest’opera sono tre:

  1.  Creazione di server elastici che, in base al numero di giocatori connessi al gioco, si divideranno il lavoro da fare per dare ai giocatori un’esperienza di alta qualità senza compromessi, evitando così la riduzione degli elementi in game.
  2. Combat Skills e specializzazioni: come in ogni MMO potremmo scegliere se interpretare un personaggio di supporto, un DPS o un tank, con la consapevolezza che non sarà l’equipaggiamento a fare la differenza, ma al contrario sarà l’abilità del giocatore.
  3. Social System: grazie alle sue meccaniche di gioco, quest’opera si propone di far interagire al meglio i personaggi nel loro mondo, un mondo governato da leggi che, se non rispettate, ci poteranno ad essere dei criminali; ci verrà quindi dato modo di scegliere da che parte schierarci.

 

Riassumendo possiamo dire con certezza che New World è un buon MMO che darà sicuramente la possibilità di spaziare dal classico mondo MMO in stile fantasy ad uno molto più realistico e storico.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...