[Gamescom 2018] The Grand Tour Game - Provato il nuovo titolo di Amazon Game Studios

[Gamescom 2018] The Grand Tour Game – Provato il nuovo titolo di Amazon Game Studios

Sono tantissime le novità presentate durante la Gamescom 2018. Tra queste, direttamente dall’omonima serie TV, Amazon Game ci presenta il...

  • Home
  • Games
  • Impressioni
  • [Gamescom 2018] The Grand Tour Game – Provato il nuovo titolo di Amazon Game Studios

Sono tantissime le novità presentate durante la Gamescom 2018. Tra queste, direttamente dall’omonima serie TV, Amazon Game ci presenta il suo nuovo titolo in via di sviluppo: The Grand Tour Game. Quest’opera si presenta a noi come un normale gioco automobilistico ma, trattandosi di una trasposizione della serie TV, potremmo naturalmente vestire i panni dei protagonisti del programma (Jeremy, Richard e James) alle prese con le loro spericolate, divertenti e mirabolanti avventure sull’asfalto rovente a bordo delle loro epiche autovetture.

Scopriamo tutte le particolarità di quest’opera

La particolarità intrinseca di questo titolo sta nel modo in cui si presenta al pubblico e come viene collegato alla serie TV: l’innovazione introdotta da Amazon Game sta infatti in una vera e proprio interazione fra gli episodi del programma e il gioco che a cadenza settimanale si aggiornerà: avremo infatti la possibilità di testare con mano le auto che verranno rilasciate e presentate poco prima nella serie TV. Per la prima volta vediamo una vera e propria interazione diretta fra un opera videoludica e il programma originario da cui ha origine. Inoltre, grazie alla presenza di una modalità multiplayer, anche i vostri appassionati amici che seguono The Grand Tour potranno giocare assieme a voi; questo titolo offre infatti una modalità multigiocatore che permette a un massimo di quattro giocatori di sfidarsi in splitscreen.

Riassumendo il team di sviluppo di Amazon Game sta creando un’opera videoludica che potrebbe rivoluzionare il mercato dei videogame legati al mondo delle serie TV, portando una dualità mai vista fra TV Shows e videogames. Nonostante non vi sia ancora una data d’uscita precisa sappiamo con certezza che The Grand Tour Game farà il suo debutto su PlayStation 4 e Xbox One. Che ne pensate? Vi incuriosisce questo titolo?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...