[Gamescom 2018] World of Warcraft: Battle For Azeroth, alla scoperta della nuova espansione

[Gamescom 2018] World of Warcraft: Battle For Azeroth, alla scoperta della nuova espansione

Durante la Gamescom 2018 abbiamo avuto la possibilità di ottenere informazioni sensibili su quali saranno le prossime novità che Blizzard...

  • Home
  • Games
  • Impressioni
  • [Gamescom 2018] World of Warcraft: Battle For Azeroth, alla scoperta della nuova espansione

Durante la Gamescom 2018 abbiamo avuto la possibilità di ottenere informazioni sensibili su quali saranno le prossime novità che Blizzard rilascerà il 4 settembre per l’espansione di World of Warcraft: Battle for Azeroth. Oltre al rilascio del nuovo raid di Uldir e delle classiche Rated PvP troviamo l’arrivo di due novità: le Dungeon Mytich Season e i Warfront.World of Warcraft: Battle For AzerothLe prime, a differenza delle Mytich classiche della scorsa espansione, avranno delle vere e proprie season che saranno caratterizzate da un buff specifico a stagione; le Warfront invece saranno delle spedizioni che porteranno una fazione ad avere accesso a una determinata zona rispetto a un’altra. Durante la presentazione è stato inoltre rivelato che la prima area che verrà resa disponibile sarà Arathi Higlands e che, per conquistarla, dovremo collaborare con gli altri giocatori della nostra alleanza. Nel caso riuscissimo a conquistarla, potremmo entrare in coda in un party da venti giocatori con l’obbiettivo di annientare le forze dell’alleanza e sconfiggere il loro generale che funge da boss. Le missioni che completeremo daranno reputazione Honorbound per L’Orda e 7th Legion per l’Alleanza (entrambe importanti perché requisiti necessari a sbloccare gli Orchi Mag Har per l’Orda e i Dark Iron per l’Alleanza). Però, mentre una fazione sarà impegnata nei combattimenti, l’altra avrà la possibilità di continuare a mettere da parte risorse per poi togliere il potere alla prima: questa ciclicità aiuterà i giocatori a stare tranquilli, avendo la possibilità di poter affrontare tale modalità a cuor leggero.

Un’ultima novità giungerà per il futuro del PvP e delle razze alleate: oltre alla conferma che durante questa espansione potremo godere di nuove razze alleate, gli amanti del pvp saranno contenti dell’aggiunta di token che, automaticamente, faranno salire di livello i vostri equip al tier successivo, senza dover comprare nuovi pezzi per ogni nuova season. Altre novità saranno rilasciate durante i prossimi mesi e molto altro sarà presentato durante il Blizzcon.

Ho inoltre chiesto personalmente informazioni riguardo a Zappy Boy e mi è stato rivelato che il suo futuro è ancora incerto, ma che sicuramente prima o poi lo rivedremo in game.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...