fbpx

Pubblicato un nuovo video di Dragon Ball Z: Kakarot

In quel di Colonia è stato pubblicato un nuovo interessantissimo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot. Guardiamo insieme cosa ci aspetta.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pubblicato un nuovo video di Dragon Ball Z: Kakarot

La Gamescom 2019 ci continua a regalare grandissime emozioni, l’ultima con la pubblicazione di un nuovo video riguardante Dragon Ball Z: Kakarot.

Come sicuramente saprete Dragon Ball Z: Kakarot è un videogioco ispirato alla saga di Dragon Ball in sviluppo presso i ragazzi di CyberConnect 2 e pubblicato come sempre da Bandai Namco su PlayStation 4, Xbox One  e PC tramite Steam. Il titolo è un gioco ben differente dai prodotti della saga che siamo abituati a vedere, perché sarà un gioco di ruolo d’azione che seguire la vicende di Goku (Kakarot).


In questo interessante titolo, i giocatori dovranno ripercorrere alcuni dei momenti più iconici dell’eroe creato da Akira Toriyama, e potrà inoltre godersi alcuni estratti remixati della colonna sonora incida da Shunsuke Kikuchi, per la trasmissione originale giapponese. Tra le novità più interessanti che troveremo all’interno di questo titolo, ci sono dei retroscena mai visti in televisione di alcuni personaggi inclusi nel manga e l’introduzione di alcuni personaggi ancora sconosciuti sempre disegnati dal grandissimo autore, Akira Toriyama.

Nel mentre vi lasciamo alla visione del trailer presentato nel corso della Gamescom 2019 di Colonia, e che noi abbiamo pubblicato in testa all’articolo come di consueto, vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è previsto in uscita nei negozi di tutto il mondo nel corso del prossimo 2020.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...