fbpx

Rivelato il Reboot di Comanche alla Gamescom 2019

THQ Nordic ha da poco annunciato il suo interessante Comanche Reboot. Torneremo nuovamente a pilotare degli elicotteri da guerra.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rivelato il Reboot di Comanche alla Gamescom 2019

Continuano le novità provenienti dalla Gamescom 2019, questa volta è THQ Nordic (una delle software house più attive quest’anno) a rivelare il suo Comanche Reboot. Per chi non lo sapesse, Comanche è una serie di giochi di simulazione pubblicati da NovaLogic. L’obiettivo di questi titoli era quello di far volare l’elicottero militare Comanche RAH-66 all’interno di pericolose missioni di guerra.

Il Reboot del titolo, da quanto annunciato dalla software house, oltre a riportarci indietro con i ricordi ci proietterà anche nel futuro con il multiplayer PvP. Secondo THQ Nordic, il titolo vedrà la fase alfa e beta nel quarto trimestre di quest’anno ed entrerà nella fase di accesso anticipato solamente nel corso del prossimo anno. Se siete degli appassionati storici della serie o se avete sempre sognato di pilotare un elicottero da guerra, vi consigliamo di iscrivervi immediatamente al sito Web di Comanche.


Le novità per questo titolo sembrano davvero tante (anche perché andava veramente modernizzato), sembra esistere una modalità “sparatutto” durante la quale i giocatori potranno scegliere gli elicotteri da pilotare nel corso delle frenetiche battaglie in PvP. Esisterà anche una modalità in cui si volerà con i droni da battaglia, utili per degli assalti a sorpresa e per le varie missioni di spionaggio.

A questo punto non ci resta che salutarvi e augurarvi una buona visione del reveal trailer che abbiamo postato in testa all’articolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...