Gamescom Awards 2020: annunciati i primi vincitori

Gamescom Awards 2020: annunciati i primi vincitori

Annunciati i vincitori delle prime categorie dei Gamescom Awards. Tutti i primi classificati sono in lista per vincere il Best of Gamescom.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gamescom Awards 2020: annunciati i primi vincitori

È appena terminata l’Opening Night del Gamescom 2020. Dopo una serata piena di annunci (che trovate sulle nostre pagine), per concludere in bellezza sono stati rivelati i primi vincitori dei Gamescom Awards. Nella giornata di oggi sono stati svelati i vincitori per le seguenti categorie: Miglior Gioco d’Avventura, Miglior Gioco D’Azione e Miglior Gioco Indie del 2020. Per conoscere i nomi di tutti gli altri vincitori, bisognerà aspettare domenica sera, durante la Gamescom: Best of Show. Tutti i titoli primi classificati nelle varie categorie di genere e piattaforma saranno idonei per poter ottenere il premio principale: Best of Gamescom. Andiamo a vedere quali sono stati i giochi vincitori che abbiamo visto fin’ora:

Come vincitore per la categoria miglior gioco d’avventura troviamo Watch Dogs: Legion, il nuovo titolo di casa Ubisoft in uscita il 20 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il primo classificato per il premio come miglior gioco d’azione è Star Wars: Squadrons, in uscita il 2 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows. Secondo la giuria del Gamescom il miglior titolo Indie del 2020 è Curious Expedition 2, un simulatore di spedizioni ambientato nel diciannovesimo secolo. 

Oltre ai premi per genere sopra elencati, sono già stati pubblicati i nomi di alcuni titoli vincitori di premi per piattaforma. Come miglior gioco per Microsoft Xbox troviamo Tell Me Why (del quale è già disponibile la nostra recensione). Il primo classificato per Nintendo Switch è Little Nightmares 2 mentre, come molti potevano immaginare, il vincitore del primo premio come miglior titolo per PlayStation 4 è proprio Cyberpunk 2077.

Domenica saranno annunciati i premi per le seguenti categorie: Miglior gioco per famiglie, miglior “ongoing game“, miglior gioco per PC, miglior race game, miglior remastered, miglior rpg, miglior simulator, miglior gioco sportivo, miglior gioco di strategia, il gioco più originale, e quello con hardware e tecnologia più ricercati. Inoltre, la giuria internazionale voterà anche per: annuncio migliore,  miglior lineup, miglior trailer, best show, miglior streamer, Gamescom “Most Wanted” ed infine il premio “Heart of Gaming“. 

Non ci resta che aspettare per conoscere tutti i nomi dei vincitori. Vi rimandiamo alle nostre pagine per tutti gli annunci riguardanti questa, e le prossime serate del Gamescom 2020.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...