fbpx

GCC Pokémon: rivelate le novità della nuova espansione Colpo Fusione

La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo - Colpo Fusione, verrà rilasciata in Occidente a novembre.

The Pokémon Company International ha annunciato i dettagli dell’approdo in Occidente della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo – Colpo Fusione, in arrivo il 12 novembre 2021 in tutto il mondo.

Come suggerito dal nome, Colpo Fusione rivoluzionerà il Battle Style del gioco di carte, introducendo una nuova meccanica di gioco, lo Stile Colpo Fusione. I Pokémon Colpo Fusione (in inglese Pokémon Fusion Strike) beneficeranno della presenza di altri Pokémon con questo stile di lotta nella propria panchina, tra gli attivi.


Riconoscibili per le sfumature di colore di fondo, che vanno dal rosa al viola, le carte avranno quindi un metodo di utilizzo basato sulla collaborazione tra di loro. Per la costruzione di un efficacie mazzo Colpo Fusione, saranno disponibili anche carte Energia e Allenatore con queste caratteristiche, per potenziare i Pokémon dotati della nuova meccanica e utilizzarli al meglio nelle partite.

Spada e Scudo – Colpo Fusione includerà le carte del set giapponese Fusion Arts, in arrivo in terra nipponica il prossimo 24 settembre.

Pokémon Spada Scudo Colpo Fusione

La nuova espansione sarà disponibile in buste di espansione classiche, una scatola Build & Battle (Sfida Strategica), Build & Battle Stadium e set Allenatore Fuoriclasse (Elite Trainer Box).

Nell’annuncio di presentazione di Spada e Scudo – Colpo Fusione erano inclusi anche i primi dettagli sulle caratteristiche dell’espansione occidentale. Saranno comprese 25 carte Colpo Fusione, tra cui Mew-VMAX e Genesect-V, scelte anche per decorare le buste singole grazie ai bellissimi disegni. Questi Pokémon trarranno vantaggio nell’essere giocati insieme. È stato menzionato anche Hoopa-V, che sarà tra i nuovissimi Colpo Fusione.

In totale, i giocatori potranno disporre di 8 Pokémon-VMAX (incluso Mew, il primo a essere confermato), una carta Energia Speciale, 7 carte Aiuto a figura intera, 20 Pokémon-V e 13 Pokémon-V a figura intera, e 20 carte Allenatore.

Una parte della nuova espansione, inoltre, sarà disponibile prima del 12 novembre. Le giocatrici e i giocatori potranno, infatti, trovare il kit Sfida Strategica di Spada e Scudo – Colpo Fusione dai rivenditori locali già a partire dal 30 ottobre 2021. Il kit comprenderà 4 buste dell’espansione e una busta evoluzione contenente 23 carte, incluse carte importanti delle precedenti espansioni e una carta promozionale con illustrazione dedicata. Sarà presente, infine, un foglio contenete consigli sulla costruzione del mazzo.

Build & Battle StadiumUn elemento di questa espansione verrà rilasciato, invece, il 26 novembre. La Build & Battle Stadium non uscirà prima di questa data, e offrirà ai giocatori due kit Sfida Strategica, quattro buste evoluzione e 121 carte Energia.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...