fbpx

Gears 5 e F1 2020 gratis con i Free Play Days Xbox di maggio 2021

Gli ospiti d’onore dei Free Play Days di Xbox per il mese di maggio sono due veri pezzi da novanta: nientemeno che Gears 5 e F1 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gears 5 e F1 2020 gratis con i Free Play Days Xbox di maggio 2021

Con gli ultimi Free Play Days che Xbox ha appena annunciato per il mese di maggio 2021, avremo modo di celebrare il lancio di Operazione 7 con Gears 5 o sfidare i migliori piloti al mondo con F1 2020. Sono questi i due titoli interessati per i membri di Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate.

Gli iscritti, infatti, potranno utilizzare lo stesso portale sul sito per accedere al Microsoft Store, dove i titoli saranno reperibili (previo login) per controllare lo status della propria iscrizione. Per poter invece scaricare su console, basta accedere al menù di iscrizione del marketplace e cercare l’apposita sezione.

Chiaramente, qualora vogliate usufruire di Gears 5 e di F1 2020 anche dopo i Free Play Days, Xbox ha provveduto a scontare i titoli come si conviene. Alla stesura dell’articolo, supponendo che la percentuale resti invariata, lo sparatutto è scontato del 60% mentre il gioco di corse ha subito un ribasso del 75%.

Gli sconti interessano entrambe le versioni disponibili per ciascun gioco. Nel caso di Gears 5, la sinossi ci invita a rivivere l’inizio della leggendaria Operation 7. Potremo giocare sulla nuova mappa Ephyra con i nuovi personaggi Ukkon e Hana, e solo per questa settimana accedere alla modalità “One shot, one kill”.

Gears 5: Hivebusters

Per quanto invece concerne F1 2020, avremo accesso all’intero tie-in ufficiale del campionato mondiale di formula uno, comprensivo di campagna per creare il nostro team personale. Il multiplayer prevede uno split-screen locale per due giocatori, nonché una modalità online per ciascuno dei 22 circuiti.

Abbiamo parlato di weekend, ma potrebbe servire un ulteriore promemoria. Nel caso, i titoli sono disponibili da oggi e lo resteranno fino a domenica 23 maggio. Gli orari forniti dalla fonte ufficiale si rifanno alla costa ovest americana; per noi, l’iniziativa avrà inizio (e fine) alle ore 21:00.

Potete ricorrere al filtro Free Play Days sul sito ufficiale di Xbox consultando questo link.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...