Gears of War il film ora ha uno sceneggiatore: Shane Salerno

Gears of War il film ora ha uno sceneggiatore: Shane Salerno

Universal Pictures annuncia il nome dello sceneggiatore del fil dedicato alla famosa ed apprezzata saga di videogiochi di Gears of War.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gears of War il film ora ha uno sceneggiatore: Shane Salerno

E’ passato quasi un decennio dal primo annuncio in cui si parlava del film dedicato alla notissima ed apprezzata saga di Gears of War: dal 2008 fino a qualche mese fa erano completamente sparite le tracce riguardo la lavorazione del film; un silenzio tombale aveva avvolto la vicenda fino allo scorso ottobre 2016, quando vi annunciammo con un articolo che Rod Fergusson, boss degli sviluppatori The Coalition, sosteneva che il progetto movie era stato ripreso in occasione dell’uscita di Gears of War.

gears of warOggi è ufficiale, la Universal Pictures ha dichiarato che la pellicola è stata ora affidata ad un nuovo sceneggiatore che avrà l’onere ma soprattutto l’onore di portare Gears of War sui grandi schermi. Lo scrittore selezionato per il progetto è niente meno che Shane Salerno già ingaggiato da James Cameron per i suoi futuri episodi di Avatar, scrittore di sceneggiature note come: The Cartel di Ridley Scott, Savages di Oliver Stone e Armageddon di Michael Bay.
La scelta dello sceneggiatore è il primo aggiornamento importante e concreto sul progetto, per il resto dei dettagli siamo ancora all’oscuro non conosciamo ne il nome del registra ne si ipotizza un’eventuale finestra di lancio: dunque non ci resta che rimanere in attesa di novità!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...