Gears Tactics: un trailer mostra da più vicino alcune meccaniche

Gears Tactics: un trailer mostra da più vicino alcune meccaniche

Gears Tactics si è nuovamente mostrato durante l'Inside Xbox facendo vedere alcune piccole scene di gameplay. Ecco il video:

  • Home
  • Games
  • News
  • Gears Tactics: un trailer mostra da più vicino alcune meccaniche

Nel corso dell’Inside Xbox che si sta tenendo proprio in questo momento, come era stato già preannunciato in anteprima da Phil Spencer, uno dei titoli che si è mostrato al pubblico è Gears Tactics, capitolo spin-off che si scosta completamente dal genere tps che la saga ha oramai interiorizzato. Grazie ai 5 giochi principali più uno secondario (il non tanto amato Gears of War judgment), il brand ha oramai una fan base solida e può cominciare a crescere ulteriormente provando a porre le basi verso un genere completamente diverso rispetto a quello con cui è divenuto famoso.

Gears Tactics è infatti un titolo strategico a turni con visuale isometrica ambientato ben 12 anni prima del capitolo originale. Il lavoro realizzato dalle due software house Splash Damage e The Coalition, sappiamo verrà rilasciato il 28 aprile di questo mese su PC (Steam) e anche attraverso il servizio in abbonamento Xbox Game Pass PC (Beta). Nel video mostrato durante l’evento è possibile scorgere alcune meccaniche mostrate per la prima volta come ad esempio l’esecuzioni che avranno un valore tattico all’interno del gioco o la “non” presenza delle microtransazioni tanto odiate da molti. E’ stato infine annunciato che il titolo, originariamente previsto in esclusiva per PC, verrà infine rilasciato durante il corso di quest’anno anche sulla console principale Xbox One.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...