Geforce NOW: arrivano le membership e il Ray Tracing

Geforce NOW: arrivano le membership e il Ray Tracing

NVidia ha implementato nel suo servizio dedicato al Cloud Gaming, Geforce Now, il supporto al Ray Tracing, attraverso le due nuove membership.

  • Home
  • Games
  • News
  • Geforce NOW: arrivano le membership e il Ray Tracing

Nel corso degli ultimi anni NVidia, azienda che si occupa della creazione di schede video e del supporto verso queste, si è occupata dell’interessantissimo servizio Geforce NOW. Parliamo di un programma compatibile con NVidia Shield, PC (Mac/Windows) e Android, il quale permette di giocare ai videogiochi di cui si possiede una licenza. Parliamo di risoluzione a 1080p con 60 framerate al secondo, attraverso l’utilizzo della propria linea internet, anche se dopo qualche coda di attesa.

Geforce NOW è stato fino ad oggi in beta, ma finalmente questo si è aperto pienamente all’utenza attraverso le due nuove membership, di cui una risulta essere a pagamento ed una completamente gratuita, anche se con qualche piccola restrizione: vi elenchiamo le caratteristiche qui di seguito.

  • Free: possibilità di giocare in cloud gratuitamente a tutti i giochi posseduti e compatibili, con risoluzione fino a 1080p e 60fps in base alla propria linea, dopo qualche piccola coda d’attesa e in sezioni da 1 ora (che possono essere immediatamente riprese quando scadute).
  • Founders: dopo una prova gratuita di 90 giorni presenta un costo di 5,49€ mensili, ma permette di prolungare le sessioni fino a 6 ore (anche in questo caso immediatamente ripetibili), eliminando le code di attesa e aggiungendo il supporto al Ray Tracing per i giochi che lo possiedono.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...