Genshin Impact 2.2: data d'uscita, personaggi ed eventi del nuovo update

Genshin Impact 2.2: data d’uscita, personaggi ed eventi del nuovo update

Il nuovo update di Genshin Impact, il 2.2, includerà un nuovo personaggio, nuovi eventi, una nuova area esplorabile e altre novità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact 2.2: data d’uscita, personaggi ed eventi del nuovo update

La software house miHoYo oggi ha rivelato la versione 2.2 di Genshin Impact, che uscirà il 13 ottobre, il nuovo update includerà un nuovo personaggio, Thoma, una nuova area, contenuti ed eventi in abbondanza.

L’isola di Tsurumi, l’ultima grande zona di Inazuma, è finalmente aperta ai viaggiatori con la versione 2.2 del gioco. Questa è avvolta da una fitta nebbia e i giocatori possono facilmente perdersi e affrontare sfide senza precedenti mentre esplorano l’area.

I Rifthound e i Rifthound Whelps sono nuove creature che affronteremo e sono nascoste nella nebbia in attesa di sferrare un attacco furtivo. Quando un attacco colpisce un personaggio, tutti i membri del gruppo saranno influenzati dallo stato “corrosione”, e perderanno continuamente punti vita, indipendentemente dal fatto che siano schermati o meno.

Inoltre, l’isola di Tsurumi sembra essere al centro di recenti ricerche di uno studioso di Sumeru. Nell’evento Shadow of the Ancients, i giocatori dovranno condurre delle indagini. Il nuovo personaggio giocabile, Thoma, sarà a quattro stelle, impugnerà un’arma ad asta e sarà anche molto utile in combattimento, dato che fornirà una difesa formidabile.Genshin Impact

Oltre a quanto appena descritto, anche una nuova serie di eventi stagionali saranno aggiunti con questo aggiornamento. Nell’evento Labyrinth Warriors, i giocatori potranno avventurarsi in un dominio mistico a Inazuma con il personaggio Childe Tartaglia, l’undicesimo dei Fatui Harbingers e Xinyan, il musicista rock ‘n’ roll di Liyue.

Con l’altro evento stagionale Tuned to the World’s Sounds, i giocatori potranno divertirsi con il gioco ritmico e suonare diversi stili musicali con Ningguang, Zhongli, Keqing, Xiao, Sangonomiya Kokomi, Kamisato Ayaka e Raiden Shogun.

Con l’update 2.2 verranno aggiunte molte ottimizzazioni al gameplay e il supporto al DualSense di PlayStation 5 sarà disponibile per la versione PC di Genshin Impact. Sono state previste altre funzionalità, come un nuovo layout del regno a tema Inazuma, un nuovo tipo di arredamento, una piattaforma galleggiante e una serie di fiori.

Grazie ai continui aggiornamenti aggiunti al titolo, Genshin Impact sta aumentando notevolmente il proprio roster. Se siete curiosi di sapere come poter sbloccare tutti i personaggi, allora vi consigliamo di prendere visione del nostro approfondimento dedicato.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...