fbpx

Genshin Impact 2.2: leak suggerisce il ritorno del banner di Ganyu

Stando ad un nuovo leak, la versione 2.2 di Genshin Impact potrebbe vedere una riproposizione del banner di Ganyu, oltre ad un nuovo personaggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact 2.2: leak suggerisce il ritorno del banner di Ganyu

Genshin Impact 2.1 è quasi alle porte e, come di consueto, le indiscrezioni riguardo alle novità in arrivo con la versione successiva si stanno già facendo sentire, come il possibile ritorno del banner di Ganyu stando ad una nuova indiscrezione.

Il leaker UBatcha, dimostratosi spesso una fonte affidabile riguardo al celebre free to play, ha postato su Twitter una nuova indiscrezione riguardo ad un vecchio personaggio il cui banner potrebbe essere riproposto nella Versione 2.2 del gioco, oltre alla notizia di un nuovo arrivato stando alle informazioni in suo possesso.


Come i fan di lunga data di Genshin Impact sicuramente sapranno, Ganyu è l’unico personaggio Cryo a 5 stelle con Arco rimasto all’interno del gioco, oltre chiaramente alll’arrivo di Aloy da Horizon Zero Dawn. In passato ci sono state altre occasioni in cui delle indiscrezioni volevano una rivisitazione del banner di Ganyu, ma finendo sempre con un nulla di fatto.

Il più delle volte, i dataminer hanno sempre portato a galla l’amara verità dietro alle indiscrezioni passate. Stavolta, invece, stando a quanto riportato da UBatcha, pare che abbiamo qualcosa di tangibile.

Mentre un Arco arriva ad Inazuma, ci dovrebbe essere una “fresca” rivisitazione in arrivo con la Versione 2.2, insieme anche ad almeno un nuovo personaggio.

Riguardo, invece, alla presenza di un nuovo arrivato in Genshin Impact, miHoYo svelerà l’identità dei nuovo personaggi non appena la Versione 2.2 del gioco sarà disponibile. Perciò, qualora arriveranno nuove facce all’isola di Inazuma, lo sapremo molto probabilmente poche ore prima del suo avvento, il 1 settembre prossimo.

Per esempio, i personaggi di Baal Raiden Shogun, Kujou sara e Sangonomiya Kokomi sono stati svelati come nuovi volti giocabili della Versione 2.1 poche ore dopo che la Versione 2.0 è stata rilasciata. La diretta streaming per il nuovo aggiornamento dovrebbe essere annunciata presto, con l’aggiunta di nuove regioni di Inazuma, due nuovi boss e drop di materiale Ascensione per Shogun e Kokomi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...