fbpx

Genshin Impact: aperte le registrazioni per la beta dell’update 1.6

Finalmente miHoYo ha aperto le iscrizioni alla beta della versione 1.6 di Genshin Impact. Sarà possibile iscriversi fino al 25 aprile.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: aperte le registrazioni per la beta dell’update 1.6

miHoYo ha finalmente aperto le iscrizione ala beta della versione 1.6 di Genshin Impact. I giocatori che si registreranno potranno provare in anteprima i contenuti e le novità dell’aggiornamento. Gli utenti dovranno però sottoscrivere un accordo di non divulgazione del materiali che andranno a provare, pena il rischio di incorrere in azioni legali. Potete iscrivervi alla beta cliccando qui. Ci si può iscrivere fino al 25 aprile e per ora non si conosce la data d’inizio.

In rete si specula che nell’aggiornamento in questione possa essere introdotta Inazuma, la nuova porzione di mappa. Secondo alcuni rumor, però, Inazuma City non dovrebbe arrivare fino all’aggiornamento 1.9. Non ci resta che attendere l’uscita della patch o dichiarazione da parte degli sviluppatori.

Un’altra speculazione riguarda la possibile aggiunta di Baizhu come nuovo personaggio giocabile, che è già apparso nel corso della trama. Dato che si tratta di un personaggio importante all’interno della narrazione, potrebbe trattarsi di un 5 stelle.

Sempre stando a ciò che ci vocifera, potrebbe anche essere introdotto un ulteriore personaggio, Yaoyao, come 4 stelle. Per ora non si sa nulla di certo sui contenuti di quest’aggiornamento, ma se i rumor fossero confermati, si tratterebbero sicuramente di aggiunte significative per la versione 1.6 di Genshin Impact.

Ricordiamo che il gioco è un gacha free to play disponibile dispositivi mobile, PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, è previsto inoltre l’arrivo di una versione per Nintendo Switch. La trama vede uno dei due protagonisti a scelta libera del giocatore (un ragazzo e una ragazza gemelli) catapultato in nel mondo degli umani da una dea. Ciò che è successo al gemello o alla gemella, sarà nostro compito scoprirlo e fronteggiare la minaccia che si scaglia sul continente di Teyvat.

Il sistema di combattimento è in tempo reale, e da la possibilità al giocatore di intercambiare in qualsiasi momenti i personaggi del team composto da 4 membri. La particolarità del titolo è la presenza di alcuni elementi di gameplay ripresi da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come la chimica, la possibilità di arrampicarsi e planare.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...