fbpx

Genshin Impact ha finalmente una data d’uscita su PlayStation 5

Genshin Impact, il gatcha di miHoYo, arriva sulla next-gen di Sony: la versione PlayStation 5 del gioco ha finalmente una data d'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact ha finalmente una data d’uscita su PlayStation 5

Genshin Impact sta per arrivare ufficialmente anche su PlayStation 5. I ragazzi di miHoYo hanno annunciato la data d’arrivo del celebre gatcha sulla next-gen di Sony: il prossimo 28 aprile, insieme all’aggiornamento della versione 1.5, soprannominato “Beneath the Light of Jadeite”. La versione nativa per PlayStation 5 includerà il supporto della risoluzione 4K, frame rate migliorato e tempi di caricamento più rapidi, oltre a sfruttare il DualSense.

In questo ultimo aggiornamento di Genshin Impact, Beneath the Light of Jadeite, puoi affinare le tue abilità di avventuriero e combattente con nuovi eventi e nuovi formidabili nemici; continuare il tuo viaggio con Zhongli, incontrare nuovi amici come Eula e Yanfei, e combattere assieme ai tuoi altri personaggi preferiti, creando nuovi ricordi che arricchiranno la tua esperienza. Inoltre, siamo lieti di invitare finalmente tutti i viaggiatori a Teyvat per creare la vostra casa lontano da casa, dove potrete godervi alcuni momenti di riposo dal vostro viaggio impegnativo attraverso questo mondo.

La versione 1.5 ti darà la possibilità di continuare la tua storia con Noelle e iniziare a uscire con Diona, la popolare barista di The Cat’s Tail a Mondstadt. Vorremmo anche presentarvi due nuovi personaggi: Eula, lo Spindrift Knight di Mondstadt e Yanfei, un consulente legale di Liyue Harbour.

Il nuovo aggiornamento 1.5 di Genshin Impact, oltre ai nuovi personaggi, introdurrà l’evento Energy Amplifier, che vedrà Hosseini, un ricercatore della regione di Sumeru, dare ai giocatori il Divination Disc al fine di raccogliere frammenti di Irminsul Fruit. Durante questo nuovo evento, i giocatori potranno utilizzare l’Energy Amplifier per i buff. L’Energy Amplifier  è costituito da 11 slot e ognuno potrà contenere un frammento di Irminsul Fruit. I buff ottenibili sarebbero determinati dai frammenti inseriti negli slot. Tuttavia, questi si attiverebbero solo dopo aver rivitalizzato i frammenti con la Motive Force.

Genshin Impact è attualmente disponibile per PlayStation 4, PC, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play. Oltre alla sua nuova incarnazione per PlayStation 5, Genshin Impact è previsto in un prossimo futuro anche su Nintendo Switch.

Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...