fbpx

Genshin Impact: un leak anticipa le nuove feature dell’aggiornamento 1.6

Secondo un leak, durante il prossimo aggiornamento di Genshin Impact, l'1.6, verrà introdotto un nuovo modo di viaggiare per la mappa.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: un leak anticipa le nuove feature dell’aggiornamento 1.6

I fan di Genshin Impact potrebbero essere in grado, in un prossimo futuro, di viaggiare in barca, secondo quanto riportato da un nuovo leak che ci anticipa le feature del prossimo aggiornamento,  l’1.6. Anche se è ancora un’ipotesi, l’idea di raggiungere il mare aperto in Genshin Impact potrebbe essere cosa gradita a molti giocatori del celebre gatcha.

Viaggiare, in Genshin Impact, è infatti da sempre un procedimento piuttosto lento. Avere quindi un’altra opzione di viaggio veloce, oltre al teletrasporto, sarà un cambiamento piuttosto positivo nell’economia del gameplay. L’ultimo aggiornamento di Genshin Impact è stata la patch 1.4, che ha introdotto l’evento Hangouts e il personaggio di Rosaria. La prossima patch, la 1.5, è prevista per la fine di aprile, quindi l’aggiornamento 1.6 è ancora molto lontano.

Tuttavia, i fan stanno già pensando ai futuri aggiornamenti, e stanno cercano indizi su dove potrebbe essere diretto il gioco. Secondo l’ultimo leak, arrivato da una fonte attendibile, ovvero l’utente del server Genshin Impact Discord Genshin Tz, le barche saranno la prossima grande feature introdotta dagli sviluppatori. Questa ipotesi è stata poi confermata anche da Genshin Report, un account Twitter noto per le sue anticipazioni sul titolo.

Le informazioni sembrano indicare che queste barche meccaniche funzioneranno in modo molto simile alle navi usate dai giocatori per raggiungere la Galea delle Perle a Liyue. Si suppone che verranno aggiunte anche nuove isole nella regione di Inazuma, con gli utenti che potranno raggiungerle sulle barche grazie all’aiuto della flotta di Beidou.

Quello che verrà introdotto in queste isole non è ancora noto, ma molto probabilmente ci saranno più tesori, nuovi oggetti da collezione e nuove missioni da completare. Purtroppo i giocatori non comanderanno la propria nave, come accade ad esempio in Assassin’s Creed Black Flag.  Ad oggi, l’aggiornamento 1.6 di Genshin Impact dovrebbe essere rilasciato da miHoYo a partire da giugno.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...