Genshin Impact: Sangonomiya Kokomi si mostra in un gameplay trailer

Genshin Impact: Sangonomiya Kokomi si mostra in un gameplay trailer

Sangonomiya Kokomi si unirà presto al roster del noto gacha. Genshin Impact introdurrà questo nuovo personaggio insieme ad altre novità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: Sangonomiya Kokomi si mostra in un gameplay trailer

Genshin Impact si aggiornerà con un nuovo personaggio domani, 21 settembre, il trailer uscito oggi mostra tutto su Sangonomiya Kokomi. MiHoYo ha rilasciato un nuovo video in cui presenta questo nuovo combattente. Kokomi è la leader della resistenza e si unirà al già corposo roster presente in questo gacha free-to-play.

Dal trailer possiamo avere un assaggio del gameplay di Sangonomiya Kokomi. Potete gustarvi il video di Genshin Impact che mostra questo nuovo personaggio in copertina all’articolo. Kokomi non è l’unico personaggio che dovrà arrivare, infatti sono in programma anche altri guerrieri pronti a scendere in campo in questo gioco.

Gli ulteriori personaggi saranno Raiden Shogun, Kujou Sara, e Aloy. Quest’ultima è l’eroina della famoso Horizon Zero Dawn. Il titolo targato Guerrilla Games ha riscontrato così tanto successo che ha già in programma il suo seguito (Horizon Forbidden West) purtroppo rinviato a febbraio 2022. Potremo però utilizzare nuovamente una delle nostre eroine videoludiche preferite già da domani.

Aloy è un personaggio gratuito a 5 stelle che farà gola a tutti coloro che non possiedono guerrieri così forti. Sarà introdotta con il suo arco e potrà infliggere danni di ghiaccio ad area. Anche Kokomi sarà un personaggio 5 stelle e di tipo Hydro. Abbiamo parlato di Aloy in uno dei nostri articoli, vi invitiamo ad andarlo a leggere se interessati alle novità sull’eroina di casa Sony.

Genshin Impact

Questi nuovi personaggi verranno introdotti con l’aggiornamento 2.1. Domani saranno altresì presentate ulteriori novità, tra cui due nuove armi che sono il catalizzatore Everlasting Moonglow e la spada Primordial Jade Cutter, in più si andrà ad ampliare la nuova regione introdotta con l’aggiornamento 2.0, ovvero Inazuma. Verranno aggiunte due nuove isole, che sono Seirai Island e Wtatsumi Island, esplorabili per tutti quei giocatori che raggiungeranno il livello 30.

Per sapere tutto riguardo al nuovo aggiornamento 2.1 in arrivo domani vi invitiamo a informarvi grazie al nostro articolo dedicato.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...