fbpx

Genshin Impact: il nuovo trailer presenta Kaedehara Kazuha

Sotto la luna e il cielo cristallino, datemi un trailer e del buon vino: Kaedehara Kazuha porta la sua poesia tagliente su Genshin Impact.

  • Home
  • Games
  • News
  • Genshin Impact: il nuovo trailer presenta Kaedehara Kazuha

Oggi il team di sviluppo MiHoYo ha rilasciato un trailer inedito per il prossimo personaggio ad unirsi a Genshin Impact, ovvero Kaedehara Kazuha. Il video non mostra molto di questo nuovo arrivo, almeno non a livello di gameplay: il focus, sebbene minimale, è invece sulla sua storia.

Potete vedere il video qui sopra. In alternativa, se preferite le voci originali al doppiaggio di Kazuha, abbiamo incluso anche la variante nipponica qui di seguito. Solitamente non amiamo la ridondanza, ma con l’atmosfera così marcatamente orientale non abbiamo proprio avuto scelta in merito.


Kaedehara Kazuha sa decisamente il fatto suo, come indica il trailer (in qualsiasi lingua) di Genshin Impact. Il samurai (o meglio ronin, come vedrete di seguito) ama l’introspezione, ma sa anche bene come difendersi. Se volete una dichiarazione ufficiale, ecco come ce la presentano i ragazzi stessi di MiHoYo.

Il viaggio che segue la sua fuga da Inazuma sarà lungo ed irto di pericoli, qualcosa che Kaedehara Kazuha sa bene. La luna si erge alta sul cielo che sovrasta la gentile brezza. Sebbene una tempesta stia arrivando, questo ronin la affronterà con coraggio, poesia e del buon vino.

L’alcol in questione, come spiega il guerriero-poeta, è in realtà del sakè. Sono tutti dettagli che circondano un personaggio perlopiù ancora avvolto relativamente dal mistero, visto che il suo nome ha fatto presenza fissa nei molti leak visti finora. L’ultimo, in particolare, lo affianca ad altri personaggi giocabili.

Per ora, il successo del team di sviluppo cinese sembra aver colto MiHoYo come un fulmine a ciel sereno. Tuttavia, gli sviluppatori hanno anche avuto a che vedere con un fandom che prende i loro contenuti anche troppo seriamente: abbiamo riportato di recente un tentativo di omicidio, fortunatamente sventato.

Attualmente, Genshin Impact è disponibile per PS4, PS5, PC, iOS e Android. Tra le piattaforme previste in futuro c’è anche un presunto supporto per Nintendo Switch, del quale però non conosciamo alcuna data.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...