fbpx

George Mawle morto, creò l’Ascia del Leviatano per God of War

È da poco arrivata la notizia della morte di George Mawle, Gameplay Engineer di God of War che ha lavorato all'Ascia del Leviatano, arma iconica.

  • Home
  • Games
  • News
  • George Mawle morto, creò l’Ascia del Leviatano per God of War

Mentre tutti gli utenti sono in attesa su possibili novità riguardanti il prossimo capitolo, arriva la triste notizia della morte di George Mawle, il Gameplay Engineer che creò l’Ascia del Leviatano proprio su God of War. Aveva lasciato Santa Monica Studios a febbraio di quest’anno, per lavorare su un progetto di cui non si conoscono ancora i particolari.

Se da una parte l’attesa per il nuovo capitolo riguardante Kratos è molto alta, specie dopo le dichiarazioni del creatore della sagala notizia della morte dell’ingegnere di gioco crea un’ernome dispiacere, vista anche la fluidità dell’arma. La notizia della morte è stata data dai suoi colleghi e le cause al momento sono ancora sconosciute.


Il titolo, di cui potete leggere qui la nostra recensioneè stato elogiato dalla critica, anche per la nuova arma di Kratos, che introduce la possibilità di poter effettuare nuove combo e attacchi molto spettacolari. Inoltre a Mawle si deve anche il sistema di navigazione, le componenti RPG e molto altro all’interno di questo nuovo capitolo per la vita di Kratos.

Ai messaggi di cordoglio postati su Twitter si aggiunge anche quello di Cory Barlog, direttore creativo di Santa Monica Studio e famoso proprio per la saga di God of War. All’interno del tweet ricorda proprio il lavoro riguardante l’Ascia del Leviatano, arma che ha caratterizzato tantissimo quest’opera.

George era un’essere umano incredibilmente simpatico, intelligente e caloroso. È stato uno dei padri del “Leviathan feel”. Senza la sua curiosità e il suo intelletto i momenti di pura gioia nel richiamare l’ascia non sarebbero mai esistiti. Mi distrugge il cuore sapere che se ne è andato. Riposa in pace fratello.

George Mawle, oltre a lavorare sull’ascia, aveva anche lavorato alle Lame del Chaos, creando una sensazione di familiarità a tutti coloro che hanno avuto la possibilità di provarle all’interno di God of War. Noi tutti facciamo le condoglianze alla famiglia e ai colleghi del Gameplay Engineer.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...