Ghost of Tsushima: cambia la data di uscita sul PS Store

Ghost of Tsushima: cambia la data di uscita sul PS Store

Secondo alcune voci di corridoio l'uscita di Ghost of Tsushima potrebbe essere rimandata per fare spazio ad un altro attesissimo titolo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: cambia la data di uscita sul PS Store

Secondo alcune voci di corridoio Ghost of Tsushima, l’attesissima esclusiva di Sony Interactive Entertainment, potrebbe subire la stessa sorte di The Last of Us Parte 2. Alcuni utenti di ResetERA hanno segnalato che sul PlayStation Store canadese il gioco sarebbe disponibile a partire dal primo agosto, e non più dal 26 giugno. Quasi sicuramente si tratta di una data placeholder, il primo agosto è un sabato, perciò un giorno davvero inusuale per il lancio di un videogioco, soprattutto se stiamo parlando di un titolo così atteso dal grande pubblico.

Non è escluso che Ghost of Tsushima possa effettivamente essere rimandato per far spazio a The Last of Us Parte 2, la cui possibile data di uscita è stata pubblicata per errore da Amazon e potrebbe essere proprio il 26 giugno. Le possibilità che Sony voglia lanciare due blockbuster nello stesso giorno sono praticamente nulle,  perciò l’ipotesi più probabile è che possa aver convinto le rispettive software house a rivedere le date di lancio, in modo da non accavallare l’uscita dei due titoli AAA in un periodo eccessivamente ristretto. The Last of Us Parte 2 perciò potrebbe prendere lo slot di Ghost of Tsushima, facendo slittare la data d’uscita di quest’ultimo ad agosto. Al momento queste sono semplici speculazioni, nulla è stato confermato dalle software house, e per questo motivo vi invitiamo a prendere con le pinze quanto riportato.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...