fbpx

Ghost of Tsushima: Director’s Cut – Guida per accedere al DLC dell’Isola di Iki

In questa guida dedicata al nuovo Ghost of Tsushima: Director's Cut vogliamo aiutarvi ad accedere al DLC dedicato all'Isola di Iki.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Ghost of Tsushima: Director’s Cut – Guida per accedere al DLC dell’Isola di Iki

Ghost of Tsushima: Director’s Cut è da poco disponibile e in questa guida vogliamo aiutarvi ad accedere alla parte relativa all’Isola di Ika, vera aggiunta di questo contenuto. Infatti, questa Director’s Cut offre una ventata di aria fresca a tutto il gioco, la casa di sviluppo sicuramente si è data molto da fare e gli sforzi sono stati certamente ripagati dall’apprezzamento dei fan.

Prima di iniziare con la guida vera e propria, chiunque fosse interessato a sapere cosa ne pensiamo di Ghost of Tsushima: Director’s Cut può consultare comodamente la nostra recensione dedicata cliccando qui.


Come accedere all’Isola di Iki in Ghost of Tsushima: Director’s Cut? Ecco la guida!

Per prima cosa, per poter accedere all’Isola di Iki in Ghost of Tsushima: Director’s Cut dovrete arrivare all’Atto II dell’avventura, più precisamente nella regione Toyotama. Vi basti sapere però che se avete completato la storia principale in passato potrete accedere subito al contenuto, se avete problemi con il trasferimento dei dati di salvataggio noi vi consigliamo di seguire la nostra guida dedicata in cui vi spieghiamo tutti i passaggi da effettuare.

Detto questo però, sappiamo che se non avete giocato la storia accedere al DLC appena sbloccato non sarà una mossa saggia: appena arriverete sull’Isola di Iki non potrete lasciare la zona per diverso ore, almeno fino ad un determinato punto del racconto. Il problema principale risiede nella difficoltà dell’esperienza, dato che questa è studiata per dei giocatori ben equipaggiati e avanti con le abilità.

Per prima cosa, dopo aver ottenuto i requisiti per sbloccare il DLC, andate sul menu di pausa ed entrate nel diario: apparirà un messaggio su schermo che vi indicherà che ora potrete andare sull’Isola di Iki, ora andato su “”I Racconti di Iki” e successivamente su “Viaggio nel Passato“, attivando così finalmente la prima missione di questo nuovo contenuto.

Ghost of Tsushima Director's Cut guidaQuesto era tutto quello che c’era da sapere all’interno della nostra guida dedicata a Ghost of Tsushima: Director’s Cut. Sapevate che Legends, ovvero la modalità multiplayer del gioco, è in arrivo in versione stand-alone?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...