fbpx

Ghost of Tsushima Director’s Cut si mostra nel trailer di lancio

Il trailer di lancio di Ghost of Tsushima Director's Cut promette panorami mozzafiato e gamemplay spettacolare nella rivisitazione del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima Director’s Cut si mostra nel trailer di lancio

A soli due giorni di distanza dall’uscita dell’atteso Ghost of Tsushima Director’s Cut, il gioco si mostra nel suggestivo trailer di lancio caricato sulle piattaforme online ufficiali.

Siamo sempre più vicini all’uscita dell’attesa rivisitazione del titolo firmato Sucker Punch. Solo pochi giorni fa è stato mostrato lo story trailer, che va ad approfondire la storia e le motivazioni che hanno condotto Jin all’isola di Iki. La storia si incentrerà su un processo di guarigione da ferite passate, che non potranno essere affrontate in duello.


L’espansione dell’isola di Iki era stata anticipata non molto tempo fa da alcuni leak, in cui venivano menzionati nuovi scenari e nemici da affrontare. Questa nuova edizione del gioco, infatti, comprenderà una nuova porzione del gioco e un’integrazione con funzionalità della console Sony di nuova generazione.

A distanza di due giorni dall’uscita sul canale ufficiale YouTube è stato pubblicato il trailer di lancio di Ghost of Tsushima Director’s Cut. Scene in rapida successione si alternano tra paesaggi familiari alle novità che arriveranno con la nuova regione dell’isola di Iki.

ghost of tsushima director's cut

Il trailer è quasi esclusivamente senza dialoghi, eccetto una voce fuori campo nei primi secondi che parla della spada sfoggiata all’inizio del filmato.

La spada del Clan Sakai. Ha salvato vite e terminato guerre.

A seguire, il resto del trailer mostra una sequenza alternata tra panorami e momenti di gameplay mozzafiato catturati su PS5, mostrandoci le differenze grafiche col titolo originale. Il tutto accompagnato da una colonna sonora che accompagna perfettamente questi momenti, arricchendoli con la giusta tensione.

Il trailer, infine, ricorda che con l’uscita del gioco sarà presente anche Ghost of Tsushima Legends, la modalità online del gioco. Per poter accedere a Legends, sarà necessario un account PlayStation Plus e in aggiunta a settembre arriveranno altri due contenuti per la modalità multi-giocatore e che non sarà una feature disponibile esclusivamente con la Director’s Cut, ma avrà anche una sua versione stand-alone.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...