fbpx

Ghost of Tsushima: downgrade grafico per l’esclusiva Sony?

Un utente di ResetEra avrebbe riscontrato evidenti differenze grafiche rispetto ai precedenti video mostrati di Ghost of Tsushima,

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: downgrade grafico per l’esclusiva Sony?

Dopo essere stato mostrato al mondo intero in un approfondito speciale nell’ultimo State of Play di Sony, in molti sono rimasti stupidi dalla veste grafica di Ghost of Tsushima, nuovo titolo targato Sucker Punch Productions. A quanto pare, però, qualcuno sembrerebbe aver riscontrato un evidente downgrade grafico rispetto ai vecchi video mostrati da Sony, in particolare un utente di ResetEra, il quale ha affermato:

Per affermare che la veste grafica non sia stata vittima di downgrade significa che è la prima volta che vedete qualcosa del gioco. Non fraintendetemi, il gioco rimane splendido ma affermare che non ci sia stato un downgrade è al limite, è una falsità. L’illuminazione e la gestione delle ombre ha subito un duro colpo, alcune porzioni delle aree più colorate mancano di contrasto e ci sono delle texture a una risoluzione più bassa rispetto a video precedenti.

Il thread in questione è stato successivamente chiuso dai moderatori perché non è stata riscontrata alcuna prova a sostegno delle tesi proposta dall’utente. Segno che ormai l’utente medio guardi più ai frame per secondo, agli effetti di luce e ai particellari che al gioco vero e proprio.

Ghost of Tsushima sarebbe dovuto uscire il 26 giugno, ma è stato posticipato per far posto ad un’altra importante esclusiva Sony, ovvero The Last of Us Parte 2. Dopo lo slittamento, l’atteso titolo a tema Giappone feudale arriverà nei negozi il 17 luglio, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...