fbpx

Ghost of Tsushima durerà 40/50 ore comprese le missioni opzionali

Il director di Ghost of Tsushima Nate Fox, durante una recente intervista, ha parlato della longevità della nuova esclusiva Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima durerà 40/50 ore comprese le missioni opzionali

Il director di Ghost of Tsushima Nate Fox, durante una recente intervista rilasciata rivista brasiliana Voxel, ha parlato della longevità della nuova esclusiva Sony sviluppata dai ragazzi di Sucker Punch Productions.  Stando alle dichiarazioni di Fox, pare che il titolo ambientato nell’affascinante Giappone feudale impegnerà i videogiocatori per circa 40/50 ore di gioco complessive, considerando anche tutte le attività secondarie. Ecco le sue parole in merito:

È una domanda difficile alla quale rispondere, perché il mondo di gioco è un grande spazio con diverse storie secondarie uniche. Abbiamo fatto diversi test con persone che giocavano per circa sei ore e mezza al giorno e i risultati erano molto differenti tra di loro. Molti non hanno finito la storia principale perché erano impegnati a esplorare altri aspetti del gioco. […] Consiglio vivamente a tutti di allontanarsi dalla trama principale e di perdersi sull’isola di Tsushima, poiché c’è molto da scoprire lì.

Ghost of Tsushima sarebbe dovuto uscire il 26 giugno, ma è stato posticipato per far posto ad un’altra importante esclusiva Sony, ovvero The Last of Us Parte 2. Dopo lo slittamento, l’atteso titolo a tema Giappone feudale arriverà nei negozi il 17 luglio, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...