fbpx

Ghost of Tsushima è la nuova esclusiva PS4 di maggior successo

Ghost of Tsushima di Sucker Punch è diventata ufficialmente l'IP first party di Sony di maggior successo, battendo in soli 3 giorni ogni record

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima è la nuova esclusiva PS4 di maggior successo

Pensavate che The Last of Us Parte 2 fosse l’esclusiva di maggior successo disponibile su PlayStation 4? Vi sbagliavate. Sony Interactive Entertainment ha da poco comunicato, tramite un tweet sul proprio account ufficiale, che in soli tre giorni la nuova opera di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, ha venduto più di 2.4 milioni di copie in tutto il mondo, diventando di conseguenza l’IP first party venduta più velocemente per PS4.

Alla fine del 13 ° secolo, l’impero mongolo ha devastato intere nazioni durante la loro campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che si trova tra il Giappone continentale e un’enorme flotta di invasioni mongole guidata dal generale spietato e astuto, Khotun Khan. Mentre l’isola brucia sulla scia della prima ondata dell’assalto mongolo, il guerriero samurai Jin Sakai si posiziona come uno degli ultimi membri sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il necessario, a qualsiasi costo, per proteggere il suo popolo e reclamare la sua casa. Deve mettere da parte le tradizioni che lo hanno modellato come un guerriero per forgiare un nuovo percorso, il percorso dello Spirito, e condurre una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è già disponibile all’acquisto, in esclusiva su PlayStation 4. Se volete saperne di più sull’ultima fatica realizzata da Sucker Punch, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...