fbpx

Ghost of Tsushima – Guida a tutte le Testimonianze

Ecco la nostra guide dedicata alle Testimonianze di Ghost of Tsushima, ultima esclusiva Sony PlayStation 4 targata Sucker Punch.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Ghost of Tsushima – Guida a tutte le Testimonianze

In Ghost of Tsushima, ultima esclusiva Sony targata Sucker Punch, ci sono un totale di ben 40 Testimonianze da collezionare. Si tratta di molti collezionabili, ma già dopo i primi 20 si sbloccherà il trofeo di bronzo Avido Lettore. State tranquillissimi perché riuscirete a prenderle tutte, qualsiasi dialogo o finale sceglierete, e anche al termine del gioco, vi basterà scoprire tutte le posizioni che lo sviluppatore ha deciso per ognuna delle suddette Testimonianze.Ghost of Tsushima

Prima di lasciarvi alla nostra guida, vi ricordiamo che il seguente testo potrebbe contenere spoiler maggiori e minori su Ghost of Tsushima. Questi riguardano in diversi casi dettagli sulla sceneggiatura di gioco, ma anche approfondimenti ludici più o meno avanzati. Nel caso in cui non abbiate concluso l’esperienza e non vogliate incorrere in anticipazioni di alcun tipo, vi consigliamo di non continuare con la lettura.

La maggior parte di queste si trovano negli insediamenti che saranno liberati durante le missioni principali e nel corso di quelle secondarie, mentre le altre saranno visibili con il Traveler’s Attire, il quale potrà essere ottenuto gratuitamente semplicemente parlando parlando con i mercanti. Vediamo quante ne dovete trovare per ciascuna delle tre regioni presenti in Ghost of Tsushima, in quanto i collezionabili sono stati ben smistati da Sucker Punch in ognuna di queste.

  • Regione Izuhara – 16 Testimonianze
  • Regione Toyotama – 16 Testimonianze
  • Regione Kamiagata – 8 Testimonianze

Ci teniamo a ringraziare in particolar modo il canale youtube PowerPyx per il video disponibile in cima all’articolo, il quale vi permetterà di trovare con successo ognuna delle 40 Testimonianze sparse nell’avventura per PlayStation 4. Sperando che la guida vi sia stata utile, vi rimandiamo inoltre alla nostra sezione specifica, dov’è presente materiale d’approfondimento su questo e altri titolo. Per maggiori informazioni sull’ultima esclusiva targata Sony, vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione di Ghost of Tsushima, potete accedere al suddetto testo attraverso il seguente link.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...