Ghost of Tsushima: ecco alcuni membri del cast ufficiale del gioco

Ghost of Tsushima: ecco alcuni membri del cast ufficiale del gioco

Nelle scorse ore i creatori di Ghost of Tsushima hanno rivelato alcuni membri del cast che saranno presenti nella nuova esclusiva PS4.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: ecco alcuni membri del cast ufficiale del gioco

Protagonista assoluto dell’ultimo State of Play di Sony, i creatori di Ghost of Tsushima hanno rivelato nelle scorse ore alcuni membri del cast ufficiale che prenderà parte nella realizzazione della nuova esclusiva targata PS4, in uscita il prossimo 17 luglio 2020. Iniziamo con il protagonista dell’ultima fatica di Sucker Punch, Jin Sakai, che verrà interpretato da Daisuke Tsuji.

Daisuke Tsuji

Come anticipato in precedenza, il protagonista di Ghost of Tsushima (Jin Sakai) sarà interpretato da Daisuke Tsuji, noto non solo per aver recitato in diverse pellicole di successo, ma anche in altri titoli videoludici. Tra i ruoli cinematografici, e televisivi, più importanti di Tsuji ritroviamo sicuramente quello di un soldato in Lettere da Iwo Jima, il principe ereditario in The Man in the High Castle e quello di “Carl” in The Blacklist.

Inoltre, l’attore non è nuovo nel panorama videoludico, dato che ha avuto dei ruoli in: Prey, Call of Duty: Black Ops 4 e Death Stranding. A differenza di altri titoli, in Ghost of Tsushima interpreterà il ruolo di protagonista come Samurai disonorato che combatte contro i mongoli per liberare l’isola giapponese dai suoi invasori. Per di più, dato che il gioco sarà anche completamente doppiato in giapponese, la voce “giapponese” di Jin sarà quella di Kazuya Nakai, noto doppiatore di Roronoa Zoro in One Piece.

Patrick Gallagher

Nel ruolo dell’antagonista principale in Ghost of Tsushima troveremo Patrick Gallagher, che interpreterà il ruolo di Khotun Khan. Proprio come Daisuke Tsuj, anche Gallagher presenta un vasto background cinematografico e televisivo, insieme ad alcuni giochi nei quali ha recitato diversi ruoli secondari, come: Tom Recancy Break di Ghost Clon, Halo: Reach, e Red Dead Redemption 2. Dunque, Ghost of Tsushima sarà il suo primo ruolo da protagonista all’interno di un videogioco.

Minae Noji

Minae Noji si unirà al cast di Ghost of Tsushima nei panni di Onibaba. Molto probabilmente si tratta della donna guerriera mostrata in alcune sequenze di gioco, ma al momento non vi è stata alcuna conferma ufficiale. La nota attrice giapponese-americana, oltre ad essere apparsa nel film “Tartarughe Ninja” del 2014, ha interpretato diversi ruoli di spicco nel panorama videoludico, come:  Fire Emblem: Heroes, World of Warcraft: Legion, Hearthstone e Saints Row: The Third.

Keisuke Hoashi

Altro personaggio non ancora confermato è Ippei il Monaco, che verrà interpretato da Keisuke Hoashi. Molto probabilmente si tratterà di un personaggio di supporto, con cui i giocatori avranno la possibilità di interagire. Il background di Hoashi proviene principalmente dalla tv, in particolare da diversi personaggi secondari interpretati in Bob’s Burgers, Basil Inouye in Hawaii Five-o e un cameriere in Curb Your Enthusiasm. Inoltre, in Ghost of Tsushima non sarà la sua prima apparizione in un videogioco, dato che era presente in Halo 2 come extra non accreditato.

Hira Ambrosino

Infine, troviamo Hira Ambrosino che interpreterà il ruolo dell’alta sacerdotessa in Ghost of Tsushima. L’attrice giapponese, oltre ad essere conosciuta per i ruoli in Jimmy Kimmel Live !, Days of Our Lives e Big Bang Theory, non è nuova a prestarsi a performance inerenti il panorama videoludico, dato che alcune apparizioni in World of Warcraft e L.A. Noire.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima, nuova esclusiva PlayStation 4 realizzata da Sucker Punch, debutterà il prossimo 17 luglio. Se vi siete persi lo State of Play e siete curiosi di scoprire maggiori dettagli sulla nuova opera della software house statunitense, potete recuperare il video gameplay dal seguente link.

 

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...