fbpx

Ghosts’n Goblins e 1943: The Battle of Midway sono ora gratis su Switch

In vista dell'uscita di Ghosts’n Goblins Resurrection, prevista per domani, Capcom ha deciso di omaggiare i propri giocatori con ben due giochi

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghosts’n Goblins e 1943: The Battle of Midway sono ora gratis su Switch

Sembrerebbe che marzo sia un mese particolarmente propizio per i videogiocatori. Difatti, dopo il recente annuncio da parte di Sony che regalerà ai propri utenti, dall’1 al prossimo 31 marzo 2021, Ratchet & Clanck per PS4 grazie al ritorno dell’iniziativa Play at Home, anche Nintendo (con l’aiuto di Capcom) sembra voglia seguire la strategia della compagnia nipponica. In vista del lancio di Ghosts’n Goblins Resurrection, fissato per domani 25 febbraio in esclusiva sulla console ibrida della casa di Kyoto, il colosso giapponese ha deciso di omaggiare i propri giocatori offrendo ben due giochi gratis.

Recandovi sul Nintendo eShop, e scaricando gratuitamente Capcom Arcade Stadium entro il 25 febbraio, riceverete in regalo una copia dell’originale Ghosts’n Goblins, iconico platform game del 1985, e 1943: The Battle of Midway, sparatutto a scorrimento verticale sviluppato dalla compagnia nipponica nel 1987. Vi segnaliamo che una volta aver riscattato i seguenti titoli, questi rimarranno nella raccolta della vostra console per sempre. Vi ricordiamo che Ghosts’n Goblins Resurrection sarà disponibile all’acquisto, in esclusiva su Nintendo Switch, a partire da domani (25 febbraio 2021). Se volete saperne di più sull’action platform di Capcom, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.


Una storia familiare e al tempo stesso tutta nuova sta per prendere vita sotto i vostri occhi. Ispirato ai classici Ghosts ‘n Goblins e Ghouls ‘n Ghosts, Resurrection è un titolo totalmente nuovo, degno erede della tradizione della saga.

Non lasciatevi ingannare dall’inedito stile grafico: dietro l’aspetto da fiaba illustrata, Resurrection nasconde il classico stile di gioco della serie e la difficoltà indiavolata che i fan hanno imparato ad amare. Una vera e propria dichiarazione d’amore verso il genere. La sfida è stata lanciata, preparatevi a combattere!

In Resurrection, Artù potrà contare su otto armi, ciascuna con caratteristiche uniche. Sgominate i nemici con armi classiche come la lancia e i pugnali, mandateli a gambe all’aria con le onde d’urto del martello, o schiacciateli con una palla chiodata che segue il profilo del terreno! Per farvi largo fino al Regno dei demoni, dovrete imparare a sfruttare al meglio i punti di forza di ogni arma!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...