fbpx

Ghostwire Tokyo: il nuovo inquietante trailer svela quando uscirà

GhostWire: Tokyo si è ripresentato con un nuovo video gameplay trailer che ha mostrato scene di gioco e alcune intriganti cutscene narrative.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghostwire Tokyo: il nuovo inquietante trailer svela quando uscirà

Ghostwire Tokyo ha mostrato un nuovo trailer estremamente inquietante e che ha riconfermato anche il periodo di lancio stimato per il 2022. Ghostwire Tokyo è un gioco in prima persona del genere horror, ambientato in Giappone con la presenza di figure eteree e un insieme di personaggi spaventosi, presi dalla mitologia nipponica, dopo una misteriosa sparizione di quasi tutto il genere umano.

Il titolo sarà un’esclusiva temporale PlayStation 5 e PC con un periodo d’uscita che era già stato confermato qualche mese fa per il 2022. Il gioco ci metterà al centro di una lotta contro entità spirituali estremamente pericolose che hanno invaso il nostro mondo prendendone completamente il controllo e portandoci in un inferno in terra fatto da incubi a occhi aperti.


Il trailer che vi lasciamo in copertina a questo articolo mostra anche le potenti abilità del protagonista, oltre che alcuni interessenti elementi narrativi, come quello del passato del personaggio principale che viene usato dalle entità contro di lui per diminuirne le capacità tattiche e intaccare le sue motivazioni a combattere.

Ghostwire Tokyo in questo trailer si mostra quindi con una veste rinnovata e interessante che presenta alcune scene di gameplay con i poteri ultraterreni del protagonista che ricordano molto alla lontana quelli di Dishonered, come la traslazione, e una sorta di telecinesi.

Ghostwire: Tokyo

Con queste abilità starà al nostro personaggio affrontare dei mostri terrificanti, che come abbiamo accennato prendono chiaro spunto dalla mitologia horror nipponica, come dei demoni mascherati, o delle studentesse con tipica divisa giapponese, alle quali è stata tagliata la testa e combattono solo con il corpo.

Oltre a queste figure si accalcano una moltitudine di fantasmi e creature demoniache con denti acuminati particolarmente inquietanti e pericolose, localizzate in una Tokyo semidistrutta e in fiamme per l’arrivo di queste mostruosità.

L’ambiente mostrato, con la pioggia incessante e le continue visioni del nostro alter ego lasciano molto spazio all’immaginazione per un titolo che si prevedere essere capace di catalizzare una grande attenzione per tutti gli utenti PlayStation 5 e PC innamorati del genere horror.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...