fbpx

Gigantic sta per ricevere un nuovo aggiornamento

Gigantic, il nuovo MOBA con elementi TPS online e free-to-play sviluppato dalla software house indipendente Motiga e prodotto da Microsoft, sta...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gigantic sta per ricevere un nuovo aggiornamento

Gigantic, il nuovo MOBA con elementi TPS online e free-to-play sviluppato dalla software house indipendente Motiga e prodotto da Microsoft, sta per ricevere un nuovo update. L’aggiornamento in questione a detta degli sviluppatori arriverà il 20 gennaio e sarà la patch 2.0 per la versione beta. 

Questo aggiornamento garantirà l’accesso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e aprirà il tanto atteso cross-play tra la versione PC e quella per Xbox One. Inoltre verranno finalmente aperti i server europei e verrà rilasciato al pubblico un nuovo personaggio. Gli sviluppatori hanno inoltre voluto scusarsi per la lentezza con cui stanno rilasciando patch e hanno promesso che accellereranno il lavoro.


Gigantic

Gigantic verrà rilasciato nel corso nel 2016, anche se inizialmente l’uscita era fissata per l’anno scorso. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo concorrente del mercato dei MOBA e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...