fbpx

Gli Eterni 2: il film Marvel sembra già essere in cantiere

Nonostante il primo film non sia neanche uscito, sembra che la Marvel sia già al lavoro sul seguito con il film Gli Eterni 2 già in cantiere.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Gli Eterni 2: il film Marvel sembra già essere in cantiere

Gli Eterni è uno di quei progetti dell’MCU ancora in pieno sviluppo, visto che il primo film verrà reso disponibile questo 5 novembre 2021. Eppure, sembra che i lavori per il seguito siano già cominciati con Gli Eterni 2 che potrebbe aprire la strada per i lavori post fase 4 dell’universo Marvel probabilmente per dopo il 2023-24.

Il film Gli Eterni 2 dovrebbe quindi essere già in lavorazione almeno secondo l’esperto cinematografico John Campea. Inoltre, a suo dire ci sarebbero oltre 20 progetti sviluppati dalla Marvel e sparsi in varie fasi con tempi di realizzazione variabili. Infatti, interrogato sul perché non siano trapelate molte notizie sul primo Gli Eterni, Campea ha affermato:

È fondamentalmente lo stesso motivo per cui Avengers 5 e Gli Eterni 2 non sono stati (ancora) annunciati. Stanno solo annunciando quei film fino al 2023 con date di uscita verificate. Ci sono più di 20 progetti in programma.

Tornando con i piedi per terra, sappiamo che Gli Eterni è sicuramente uno dei film più attesi del 2021, anche perché diretto dalla nuova vincitrice ai premio Oscar, la regista Chloé Zhao che è stata premiata per il miglior film dell’anno per il suo Nomadland.

Per il primo film è infatti atteso un cast stellare, fra i quali la celeberrima Angelina Jolie, ma anche altre star come Richard Madden, Kit Harrington, Brian Tyree Henry, Salma Hayek e Gemma Chane Kumail Nanjiani.

Gli Eterni 2

Gli Eterni sono per la cronaca un gruppo di entità sovraumane, che hanno sempre vissuto sul pianeta terra da migliaia di anni anche se nascosti fra gli uomini comuni. Le loro potenzialità sono impressionanti, fra poteri telecinetici, a scudi protettivi attorno al corpo, oltre che velocità e forza sovraumane.

Possiedono anche una sorta di immortalità che li rende virtualmente impossibili da distruggere definitivamente perché in grado di rinascere dopo la morte, come già adulti. Non possono nemmeno invecchiare. Inoltre, sembra siano stati generati dai Celestiali, alcune delle entità più forti del MCU.

ALLERTA SPOILER GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 (2017)

Vi ricordate ad esempio il padre di Peter Quill alias Star-Lord dei Guardiani della Galassia vol.2? Lui era un celestiale.

Nonostante le loro abilità devono difendere la terra dalle loro nemesi, i cosiddetti Devianti, anch’essi generati dai potentissimi Celestiali in una lotta che non conosce tempo su moltissimi pianeti diversi. Insomma, tutte premesse narrative interessanti per Gli Eterni, e Gli Eterni 2, che ci possono far riflettere che la creatività in casa Marvel è ancora tantissima.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...