fbpx

Gli sviluppatori di Wolfenstein II: The New Colossus ci parlano delle innovazioni presenti nel gioco

Recentemente Bethesda Softworks ha pubblicato una video intervista con protagonisti l’Executive Producer Jerk Gustafsson e al Creative...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gli sviluppatori di Wolfenstein II: The New Colossus ci parlano delle innovazioni presenti nel gioco

Recentemente Bethesda Softworks ha pubblicato una video intervista con protagonisti l’Executive Producer Jerk Gustafsson e al Creative Director Jens Matthies, filmato con cui ci vengono spiegate alcune delle nuove caratteristiche presenti in Wolfenstein II: The New Colossus.

Come rivelato dai due membri del team di sviluppo, i nazisti saranno molto più forti e minacciosi rispetto a quelli visti nel primo capitolo del gioco ma, allo stesso modo, anche B.J. Blazkowicz sarà più potente e avrà a disposizione una serie di nuove abilità. Ad esempio il nostro protagonista potrà ora portare con sé due armi contemporaneamente, generando così nuove combinazioni di attacchi atte ad adattarsi maggiormente al vostro stile di gioco. Ma le novità non finiscono qui: infatti il classico coltello da combattimento sarà sostituito invece da un’ascia, un’arma decisamente più brutale che lascerà il segno nei vostri scontri corpo a corpo.


Prima di lasciarvi alla visione di quest’interessante filmato, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Wolfenstein II: The New Colossus farà il suo debutto a partire dal prossimo 27 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4. Buona visione!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...