VideogiochiNews

Nuovo glitch per Batman: Arkham Knight

Nella giornata di oggi è emerso un curiosissimo glitch riguardante il titolo di punta di Rocksteady Studios, Batman: Arkham Knight. Il glitch in questione permette a tutti gli amanti del Cavaliere Oscuro di esplorare la città presente nel gioco, controllando tutti i personaggi giocabili. Sappiate però che questo glitch si è presentato solamente nelle versioni del gioco su piattaforme PlayStation 4 ed Xbox One. Dunque gli utenti che volevano divertirsi con questa chicca su PC rimarranno a bocca asciutta.

Batman Arkham Knight 2

Come di consueto vi mostriamo in calce alla notizia il video che mostra il glitch “in azione”, e vi invitiamo a provarlo! Fateci sapere poi quali sono le vostre impressioni a riguardo commentando nella sezione in fondo alla notizia, oppure lasciando una frase sotto alla news sulla pagina facebook di Game Legends!

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche