God Eater 3: nuovi screenshot svelano una nuova arma e un nuovo Aragami

God Eater 3: nuovi screenshot svelano una nuova arma e un nuovo Aragami

Nel nuovo numero di Famitsu sono state rivelate una grande quantità di screenshot, che mostrano il nuovo JRPG God Eater 3. In queste nuove...


Nel nuovo numero di Famitsu sono state rivelate una grande quantità di screenshot, che mostrano il nuovo JRPG God Eater 3. In queste nuove immagini viene mostrato un nuovo aragami chiamato Hapakiri, che è molto veloce al punto di fluttuare nell’aria. Questo nuovo personaggio è equipaggiato con due lame, e i suoi attacchi sono talmente veloci che causano scariche elettriche.

God Eater 3

Un’altra cosa che viene mostrato in queste nuove immagini è l’arma chiamata “Heavy Moon“. Quest’arma può assumere due forme, la prima è una mezzaluna che permette di effettuare attacchi rotanti, mentre la seconda forma che può assumere è quella di un’ascia molto potente. Nelle immagini si posso vedere anche altre armi come spade (lama corta, lama lunga e lama buster), le pistole (Assault, Sniper, Shotgun e Raygun) e altre armi da mischia (Boost Hammer, Charge Spear e Variant Scythe).

God Eater 3

Qui sotto potete trovare tutte le nuove immagini che sono state mostrate sul numero settimanale di Famitsu, la qualità purtroppo non è ottima visto che provengono da scansioni. Infine vi ricordiamo che God Eater 3 arriverà quest’anno su PlayStation 4 e PC. Per quanto riguarda la versione PlayStation 4, può essere già preordinata su Amazon.

Voi cosa ne pensate di questa nuova arma? E soprattutto vi piace il nuovo personaggio?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...