fbpx

God of War 2: Sony ha annunciato la finestra di uscita del sequel

Durante il PlayStation 5 Showcase, oltre al trailer, è stata annunciata la finestra di lancio ufficiale di God of War 2 per PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War 2: Sony ha annunciato la finestra di uscita del sequel

È stata annunciata nella diretta streaming ospitata sul canale YouTube di Sony la finestra di uscita relativa a God of War 2. Le speculazioni sono iniziate dal momento in cui, sul canale ufficiale Twitter di Cory Barlog, sono cambiate le immagini relative ai post sull’atteso sequel. Purtroppo il profilo del director del gioco non contiene molte immagini relative al titolo e quindi dovremo prendere con le pinze queste anticipazioni. Nel gameplay pubblicato da Sony, notiamo Kratos e Atreos, suo figlio, giocare insieme in un ampio campo aperto. Durante la diretta inoltre è stata annunciata la finestra di uscita ufficiale del titolo che avverrà nel 2021.

Nel corso del PlayStation 5 Showcase è stato rivelato solamente un piccolo spezzone del teaser trailer di God of War 2, con il quale è stata annunciata la finestra di lancio ufficiale (prevista il prossimo anno come già anticipato in precedenza). Per il momento non ci resta che aspettare ulteriori dettagli in merito a questo titolo dato che, con l’avvicinarsi del periodo di lancio, stanno continuando ad uscire notizie relative al gioco e non solo. Nell’evento di questa sera sono state annunciate anche ulteriori finestre di lancio, e scene sia di trailer che gameplay, relative ad altri titoli per PlayStation 5 come Spider-Man: Miles Morales, Hogwarts Legacy e molti altri.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...