fbpx

God of War e altre esclusive Sony su PC? NVIDIA sembra suggerirlo

God of War e moltissime altre esclusive Sony sembrerebbero pronte ad arrivare su PC, stando al database del servizio NVIDIA GeForce Now.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War e altre esclusive Sony su PC? NVIDIA sembra suggerirlo

Stando al database di NVIDIA GeForce NOW, God of War e molte altre esclusive Sony potrebbero arrivare presto su PC, con una data non ancora del tutto confermata. All’interno dei dati era anche presente un altro titolo, di cui è stato ufficialmente da poco annunciato l’arrivo fuori da console PlayStation.

Stiamo parlando del recente annuncio riguardo Uncharted Legacy of Thieves Collection, collezione che arriverà su PC e PlayStation 5, contenente l’ultimo capitolo della famosa saga e il DLC spin-off. All’interno del database ufficiale era infatti riportato il nome corretto, alcuni giorni prima che Sony stessa annunciasse ufficialmente l’opera.


Uno dei titoli più importanti presenti all’interno di questo vero leak è proprio God of War, più recente capitolo della saga di cui da poco è arrivato il trailer del tanto atteso sequel, che concluderà la saga norrena. Stando alle informazioni riportate dal sito DSOGaming, gli altri titoli sarebbero Gran Turismo 7, Ghost of Tsushima, Demon’s Souls Remake, Returnal, Horizon Forbidden West e Ratchet & Clank.

Tale lista, disponibile all’interno di questa news, è disponibile per chiunque sottoscriva un abbonamento al servizio, che permetterà di giocare tantissimi titoli in modalità cloud. Sempre all’interno del database era anche apparso Final Fantasy VII: Remake, titolo che molto probabilmente arriverà molto presto anche su PC.

NVIDIA GeForce NOW

Tali informazioni non danno una data di uscita precisa, ma sembrano confermare l’arrivo di questi titoli su PC, dopo un iniziale esclusività per PlayStation. Sony in passato aveva parlato di poter ampliare ancora di più il suo mercato e le ultime uscite, come Days Gone Horizon Zero Dawn, sembrano confermare tali decisioni.

Per il momento continuano le brutte notizie per i fan di Bloodborne, che, come già successo tempo fanon sembra dover arrivare presto su PC, anche se alcuni report avevano suggerito una finestra di lancio nel 2022. Al momento Sony non ha ancora confermato l’arrivo di God of War e di altri titoli su PC, ma il database di NVIDIA sembra aver anticipato tale notizia.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...