God of War in arrivo su PC: svelata la data d'uscita

God of War in arrivo su PC: svelata la data d’uscita

Con un breve video, Sony presenta la data d'uscita di God of War su PC, dopo molti mesi di rumor che parlavano di un'arrivo fuori dalla console.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War in arrivo su PC: svelata la data d’uscita

Dopo molti rumor negli ultimi mesi, God of War arriva ufficialmente su PC, come svelato direttamente da Sony in un post sul blog ufficiale, con tanto di data d’uscita e supporto per il 4K. La versione per PC avrà anche il supporto a DLSS, Reflex, framerate illimitato e molte opzioni per la qualità grafica, come anche riportato direttamente dalla casa giapponese.

La notizia, accompagnata da un video disponibile in copertina, arriva dopo tantissimi rumor riguardo una trasposizione del famoso titolo su PC, come suggerito recentemente da parte di NVIDIA. Un mese fa infatti erano spuntati dei dettagli riguardanti una versione fuori da console PlayStation, che ha fatto subito entusiasmare i fan.

La data d’uscita per God of War su PC è fissata per il prossimo 14 gennaio 2022, una data quindi relativamente vicina, che farà sicuramente felici moltissimi fan e ne avvicinerà di nuovi. Inoltre confermato il supporto a controller DualShock 4 e Dual Sense, in modo da poter utilizzare al meglio i controller PlayStation anche su PC.

In più confermata la presenza di contenuti digitali, che saranno disponibili direttamente al day one, senza bisogno di acquisti successivi su PC. La lista completa è la seguente:

  • Set di armature Voto di morte per Kratos e Atreus

  • Skin per scudo Guardiano dell’esilio

  • Skin per scudo Brocchiero della fucina

  • Skin per scudo Anima elfica lucente

  • Skin per scudo Scudo oscuro

Riguardo alle nuove specifiche per la qualità grafica, queste sono le parole Grace Orlandy, Sr. Community Manager presso Santa Monica Studio:

La versione per PC include un’ampia gamma di preimpostazioni grafiche e di opzioni che ti consentiranno di perfezionare l’esperienza a seconda della tua configurazione. God of War per PC garantisce una qualità grafica esclusiva e mozzafiato: ombre a risoluzione più elevata, impostazione SSR avanzata e miglioramenti all’occlusione ambientale grazie a opzioni come GTAO e SSDO.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 14 gennaio 2022, data d’uscita per God of War su PC.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...