God of War: Cory Barlog spiega il perché dell'assenza di DLC

God of War: Cory Barlog spiega il perché dell’assenza di DLC

Il creative director di God of War, Cory Barlog, ci spiega come mai non ci saranno DLC per il suo ultimo bellissimo titolo.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: Cory Barlog spiega il perché dell’assenza di DLC

Col successo che sta riscuotendo, God of War, è senz’altro il titolo del momento. La cosa che lo rende ancora più speciale è che nonostante questo enorme successo, il titolo non riceverà dei contenuti a pagamenti come di consueto accade ai titoli tripla A.

A rivelarci il perché di questa, a parer nostro giustissima decisione non è stato altri che Cory Barlog, uno dei progettisti del titolo. Il creative director, ha spiegato che:

“Non abbiamo pianificato alcun DLC. Non vogliamo dare vita a situazioni del tipo: conserviamo quel contenuto per un DLC. Abbiamo voluto inserire tutto ciò che avevamo nel gioco.” 

Dunque il titolo in esclusiva PlayStation 4 è stato progettato già completo, senza che i sviluppatori lasciassero altre idee per qualche scopo secondario. La decisione di SIE Santa Monica Studio va un po controcorrente rispetto al trend odierno, altra importante dinamica per scuotere chi ancora è indeciso sul comprare o no God of War.

Cosa ne pensate di questa notizia? Credete sia un pò castrante a livello di contenuti per un titolo uscire già completo, o crediate sia un giusto indirizzo quello intrapreso da Barlog e compagni?

Nel mentre attendiamo con ansia le vostre considerazioni a riguardo, vi consigliamo di leggere la nostra dettagliatissima recensione del titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...