fbpx

God of War: il creatore stesso preferisce The Witcher 3

The Witcher 3 è stato omaggiato dal direttore creativo di God of War in un singolare scambio di battute con un fan emerso su Twitter.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: il creatore stesso preferisce The Witcher 3

Anche a 6 anni dalla sua uscita, The Witcher 3 Wild Hunt continua a raccogliere i consensi del pubblico confermandosi come uno dei migliori RPG fantasy del mercato moderno. Questa volta però è stato un fan molto speciale ad omaggiare il titolo: Cory Barlog, il direttore creativo di Santa Monica Studio, famoso per la creazione di God of War.

Recentemente, Cory Barlog è stato infatti coinvolto in una interessante conversazione su Twitter dove un fan sosteneva che The Witcher 3 fosse un gioco migliore di God of War.
In molti si sarebbero aspettati una risposta seccata da parte del direttore creativo di Santa Monica Studio, che però ha sorpreso tutti.


Il commento di Barlog a questa affermazione non smentiva il fan e anzi gli dava ragione definendo The Witcher 3 Wild Hunt come un gioco «fottutamente brillante».

La risposta ha indubbiamente stupito anche lo stesso autore del tweet che ha subito rettificato dicendo che il post era solo uno scherzo e dicendosi entusiasta per l’arrivo del prossimo capitolo della saga, God of War Ragnarok.

Non è la prima volta che Barlog si rende protagonista di questi siparietti che arricchiscono la community videoludica. Solo il mese scorso, quando un fan ha postato un confronto ironico tra immagini di Shrek e God of War sostenendo che vi fossero delle somiglianze, Barlog ha risposto con altrettanta ironia affermando che God of War non è altro che un rip off di Shrek.

Questa dichiarazione d’amore da parte del direttore artistico di Santa Monica Studio verso The Witcher 3 Wild Hunt farà di certo piacere anche al team di CD Projekt RED che è riuscito nell’impresa di creare un gioco indimenticabile che fa parlare di se fin dalla sua prima uscita su PC, PS4 e Xbox One nel 2015.

il titolo ha raccolto consensi anche con i due pacchetti di espansione Hearts of Stone e Blood and Wine, entrambi presenti nella Game of The Year Edition di The Witcher 3, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...