God of War: ecco come sbloccare i regni di Muspelheim e Niflheim

God of War: ecco come sbloccare i regni di Muspelheim e Niflheim

Continuiamo la serie di guide dedicata a God of War. In questo articolo vogliamo raccontarvi come fare a sbloccare i regni di Muspelheim...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • God of War: ecco come sbloccare i regni di Muspelheim e Niflheim

Continuiamo la serie di guide dedicata a God of War. In questo articolo vogliamo raccontarvi come fare a sbloccare i regni di Muspelheim e Niflheim che, come ben saprete, non saranno interesse della storia principale. Sono due i regni da sbloccare, il regno del fuoco e il regno della nebbia, in ciascuno dei quali ci sono altrettanti obiettivi da conseguire. Nel regno del fuoco dovrete completare il codice linguistico di Muspelheim e poi usare la tavola del regno per raggiungerlo; lo stesso sarà per il regno della nebbia, una volta completato il codice linguistico di Niflheim usate la tavola del regno per poterlo raggiungere. Per completare i codici, in entrambi i casi, sarà d’obbligo trovare i sette forzieri nascosti in ciascun regno. Ne basteranno solo quattro per accedere alla location di appartenenza, ma se li troverete tutti ottenere un incantesimo casuale.

Vediamo adesso come sono dislocati i forzieri:

Muspelheim, il Regno del Fuoco

  • Recatevi al Lago dei Nove alle Scogliere del Corvo. Approdando dove l’acqua è più alta troverete la spiaggia del Troll morto e il braciere. Vedrete un passaggio a nord bloccato da assi, rimuovetele, Atreus farà cadere una catena sulla quale vi arrampicherete e troverete il primo forziere.
  • Sempre al Lago dei Nove recatevi alle Caverne perdute. A nord di un forziere Nornir e di un braciere troverete una catena: ora vi basterà arrampicarvi per trovare il secondo forziere.
  • Continuando con il Lago dei Nove arrivate fino alla Torre di Muspelheim e attendete il secondo calo di livello del lago. Scalate la Torre di guardia, calatevi dalla corda e portatevi dietro la Torre di Muspelheim. Ci saranno dei nemici ad attendervi: combattete e poi arrampicatevi sulle assi, il vostro forziere è li.
  • Individuare il quarto forziere sembra più semplice. Recatevi ai piedi della collina fermandovi però poco prima del Negozio di Sindri. Proprio vicino al Bastone del disprezzo e all’indicatore appunti, troverete il forziere (sulla sinistra).
  • Recatevi ad Alfheim e superate il ponte. Imboccate ora la via di destra per trovare il quinto forziere.
  • Incamminatevi verso la Vetta della Montagna, incontrate Mimir e scendete la scala per il Passaggio mistico. Poco più in là, sulla sinistra, vedrete il forziere.
  • Prima di recarvi al Passo fluviale munitevi di Frecce shock che vi serviranno per il Cristallo esplosivo. Andate nei Sotterranei della strega e prendete l’ascensore per salire alla caverna. Alla destra di questo ci sarà il tanto agognato forziere. Apritelo, prendete il codice e dopo rimuovete l’energia dei Venti di Hel.

Dopo essere entrati in possesso di almeno quattro codici, usate la tavola del regno presso il Tempio di Tyr per avere l’accesso a Muspelheim.

Niflheim, il Regno della Nebbia

  • Recatevi al Lago dei Nove raggiungendo la spiaggia accanto alla Torre del regno di Alfheim. Occupatevi del Cristallo esplosivo, aggrappatevi al primo appiglio e recatevi a destra per trovare il primo forziere.
  • Sempre dal Lago dei Nove incamminatevi verso le Rovine degli Antichi, situate a nordovest del lago. Per avere campo libero, e prendere così il forziere, dovrete sconfiggere un Divoratore di anime.
  • Nuovamente al Lago dei Nove recatevi alla Torre di guardia. Attendete il secondo calo di livello del lago e sconfiggete gli incubi. Volgendo lo sguardo a est noterete un remo che in realtà è un meccanismo. Colpitelo quattro volte per sbloccare la via che vi condurrà al forziere.
  • Quando Kratos e Atreus, muniti di Scalpello, torneranno alla Vetta della montagna, andranno in un altro Negozio di Sindri e sbucheranno sulla Vetta. Poco più avanti troveranno il forziere.
  • Quando vi recherete alla Sala di Tyr Kratos e Atreus dovranno spezzare due catene. Da lì seguite il percorso di destra fino alla catena e guardate la parete opposta per trovare il forziere.
  • In un preciso momento del gioco vi sarà chiesto di recarvi con la vostra barca all’interno del serpente alla ricerca dell’occhio. Una volta trovato, andare verso la corda e sulla piattaforma a sinistra troverete il forziere.

Dopo essere entrati in possesso di almeno quattro codici, usate la tavola del regno presso il Tempio di Tyr per avere l’accesso a Niflheim.

Questo era tutto quello che c’era da sapere per sbloccare i due regni. Noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata e vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione dedicata a God of War. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...