God of War: guida per liberare i tre Draghi del Mondo

God of War: guida per liberare i tre Draghi del Mondo

Come sarà noto a chi si è dedicato all’esplorazione di Midgard nel nuovo God of War, Otr, Fafnir e Reginn sono tre draghi rispettivamente...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • God of War: guida per liberare i tre Draghi del Mondo

Come sarà noto a chi si è dedicato all’esplorazione di Midgard nel nuovo God of War, Otr, Fafnir e Reginn sono tre draghi rispettivamente prigionieri incatenati a un’ancora bloccata da tre altari. In questa guida noi vi andremo a spiegare come far fuggire le creature da questa eterna condanna.

Distruggete gli altari e liberate i draghi per ricevere come ricompensa: 101 XP, Lacrima di drago e un incantesimo per ogni drago e, infine, 615 XP quando tutti e tre saranno stati liberati.

God of War

La Prigionia di Otr

A est di Midgard vi recherete a Veithurgard. Sbarcate sulla spiaggia e dirigetevi a sud fino agli scalini e raggiungete una radura a sinistra, poi un’apertura a destra e poi di nuovo verso sud. All’altezza dell’ancora arrampicatevi su un appiglio, percorrete il sentiero e troverete il primo altare. Dopo l’ancora dirigetevi verso est, poi a nord, proseguite per il sentiero e vedrete il secondo altare. Per trovare il terzo altare dovrete attraversare il castello e attraversare il ponte sfondato. Tornate all’ancora e liberate il drago. In tutta l’avventura ci saranno molti nemici da battere e bottini e corni da ottenere.

Ricompensa: 100 XP, Lacrima di drago, Simbolo splendente del drago.

Il Volo di Fafnir

Recatevi alla spiaggia tra la Torre di Alfheim e I rematori di Njord a nord del Lago dei Nove e raggiungete la grande porta dove vedrete Fafnir. Scendete in basso e andate verso sinistra per arrivare al primo altare. Uscite dalla porta a senso unico, tornate nell’area centrale, alla fine del sentiero c’è il secondo altare. Per trovare il terzo altare scalate la parete a sud.

Ricompensa: 100 XP, Lacrima di drago, Squama splendente dell’incatenato.

Il Fuoco di Reginn

Incontrerete il terzo drago durante l’esecuzione del Favore Lunga vita al Re dato da Brok e Sindri, per questo è preferibile svolgere le due missioni contemporaneamente. Quando prenderete la terza Pietra d’accesso di Konunsgard nei pressi della roccaforte, vi troverete accanto al primo altare. Il drago protegge la roccaforte di sua volontà, per cui mentre vi preoccupate di risolvere il Favore, già di per sé complesso visti i nemici da affrontare, dovrete anche evitare gli attacchi del drago. Una volta riusciti a distruggere questo primo altare potrete recuperare anche la Pietra. Il secondo altare si trova all’interno di una piccola grotta a est, entrate sconfiggete i nemici e distruggete tutto. Proseguite verso nor-ovest fino all’avvistamento di una porta runica che vi impedirà di proseguire. Nessun problema comunque, le tre rune sono vicino a voi e sono inserite all’interno delle campane. Non avrete molto tempo per colpirle tutte e 2, ma se sfrutterete i cristalli esplosivi questo piccolo contrattempo verrà aggirato. Entrate nella caverna, combattete i vari nemici, superate il cancello e usate l’ascia sul disco che blocca il ponte. Proseguite verso est e troverete senza difficoltà l’ultimo altare. Scendete con l’ausilio della corda e arrivate all’ancora dove Atreus libererà Reginn.

Ricompensa: 100 XP, Squama del possente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...