VideogiochiGuide

God Of War: ecco come potenziare al massimo le Lame Del Caos

Durante il viaggio di Atreus e Kratos in God of War, padre e figlio dovranno sopravvivere in tutti i modi possibili, fronteggiando con le loro armi tutte le minacce che il panorama norreno gli scaglierà contro. Con l’avanzare del gioco i nemici diventeranno sempre più arcigni e potenti, richiedendo un nostro armamento all’avanguardia per poterli combattere. In questa guida vi illustreremo come ottenere tutti i potenziamenti per le Lame del Caos, iconica arma del Fantasma di Sparta che tornano prepotentemente in questo nuovo capitolo. L’oggetto atto a tali potenziamenti è la “Fiamma del Caos”, per un totale di 4 unità. Tutti questi upgrade saranno ottenibili durante la storia, tranne l’ultimo, che per essere sbloccato necessiterà di un po’ di fatica in più. ATTENZIONE: queste guide potrebbero spoilerarvi determinate parti del gioco. Cercheremo comunque di dare le giuste e minime informazioni per non rovinarvi l’esperienza generale.

Ecco di seguito l’elenco su come sbloccare l’arma e conseguentemente le quattro Fiamme!

  • Potenziamento I: ricevi le Lame del Caos durante la storia, a casa, mentre Atreus è malato. A questo livello il potere Runico dell’arma è 5;
  • Potenziamento II: si sbloccherà dopo aver sconfitto Mattugr Helson a Helheim. Potere Runico 10;
  • Potenziamento III: ottenibile dopo aver sconfitto i Troll nella camera di Tyr dopo aver raccolto la Runa Nera. Potere Runico 20;
  • Potenziamento IV: si sbloccherà dopo aver sconfitto il Viandante di Hel durante la fuga da Helheim. Potere Runico 35;

Il Potenziamento V invece sarà acquistabile nel negozio, ma solamente acquistandolo con l’Inferno Furioso di Muspelheim. Questo sarà ottenibile sconfiggendo Gondul la Valchiria sulla cima di Muspelheim. Potere Runico 50.

Se avete problemi nel potenziare anche l’Ascia del Leviatano, ecco le istruzioni per raggiungere il massimo upgrade con l’arma di ghiaccio di Kratos!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche