Godfall: mostrato un nuovo video gameplay su PlayStation 5

Godfall: mostrato un nuovo video gameplay su PlayStation 5

Godfall si mostra in una lunghissima sessione di gameplay, che evidenzia tutte le particolarità del sistema di combattimento del titolo

  • Home
  • Games
  • News
  • Godfall: mostrato un nuovo video gameplay su PlayStation 5

Come promesso, nel corso dello State of Play del 6 agosto dedicato ai titoli third party di PlayStation, c’è stato spazio anche per qualche novità per quanto riguarda i titoli che arriveranno su PlayStation 5, la console next-gen di Sony. Per concludere l’evento si è infatti scelto di mostrare un lunghissimo video gameplay di Godfall, registrato proprio dalla prossima console della casa giapponese. Il filmato, dalla durata di circa dieci minuti, ha permesso agli sviluppatori di offrire una lunga panoramica sul sistema di combattimento.

Keith Lee, Game Director di Godfall, ha mostrato tutte le particolarità del combat system in un video di gameplay registrato direttamente da PlayStation 5. Nel corso del filmato, intitolato semplicemente “Gameplay Walkthrough” è stato inoltre ribadito che non ci saranno microtransazioni e sono stati fatti ulteriori cenni a quella che sarà la trama del titolo.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante video gameplay, che trovate come sempre in copertina all’articolo, vi ricordiamo che Godfall, promettente action RPG sviluppato da Counterplay Games, è atteso su PlayStation 5 e PC entro la fine dell’anno in corso. Vi informiamo infine che durante lo State of Play sono stati mostrati tanti altri giochi, come il nuovo video gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...