fbpx

GoldenEye 007: trapelato un video gameplay completo del remake cancellato

Nelle scorse ore è trapelato in rete un video gameplay dalla durata di circa 2 ore legato al remake cancellato di GoldenEye 007.

  • Home
  • Games
  • News
  • GoldenEye 007: trapelato un video gameplay completo del remake cancellato

Il remaster cancellato di Rare per Xbox Live Arcade del suo storico e celebre sparatutto GoldenEye 007 è stato rivelato nella sua interezza con un video di riproduzione di due ore. Si tratta del gioco rilasciato per il Nintendo 64 nel 1997 ispirato all’omonimo film. Il video in allegato a questa notizia, pubblicato sul canale YouTube del creatore di contenuti GoldenEye 007 Graslu00 (tramite GoldenEye Dossier), mostra il gioco completo giocato a difficoltà “OO Agent” in risoluzione 4k e 60 frame al secondo, con ben 30 minuti di multiplayer prima della conclusione. Il filmato mostra GoldenEye 007 XBLA in esecuzione su un emulatore per ottenere una risoluzione più alta rispetto a quella che sarebbe stata effettivamente.

Nel 2007 Rare, di proprietà Microsoft, ha sviluppato una rimasterizzazione in HD del suo classico N64 da rilasciare su XBLA, ma le controversie sul copyright hanno visto il progetto interrotto. Prima di questo video, erano stati rilasciati solo 30 minuti di filmati del gioco: ora però abbiamo avuto occasione di vederlo in tutta la sua gloria – dal suo iconico livello Dam di apertura al suo livello bonus finale egiziano -, il tutto con un framerate accettabile! In un tweet, l’utente Graslu00 ha insistito sul fatto che questo gameplay non sia in alcun modo collegato ad alcun rumor recente. Piuttosto, le build del gioco sarebbero state ottenute anni fa da PartnerNet e si tratterebbe di una versione sandbox di Xbox Live disponibile solo per i possessori del kit di sviluppo. Secondo il ragazzo, una build del gioco verrà rilasciata ad un certo punto nel 2021, tuttavia non possiamo saperlo con certezza.

Anche se la versione rimasterizzata di XBLA non ha mai visto la luce, nel 2010 abbiamo ottenuto un remake completo su Wii con l’identico titolo GoldenEye 007. Questa versione, sviluppata da Eurocom e pubblicata da Activision, è stata successivamente convertita in HD su Xbox 360 e PlayStation 3 come GoldenEye 007: Reloaded nel 2011. Oltre a ciò, sapevate che durante i giorni scorsi l’Xbox Game Pass ha superato i 18 milioni di giocatori abbonati?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...