Gomorra: il nuovo trailer svela la data d'uscita della stagione finale

Gomorra: il nuovo trailer svela la data d’uscita della stagione finale

Il nuovo trailer della stagione finale di Gomorra ci svela finalmente la data d'uscita fissata a novembre. Sarà guerra tra Genny e Ciro.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Gomorra: il nuovo trailer svela la data d’uscita della stagione finale

Il gran finale di Gomorra è sempre più vicino e il nuovo trailer ci anticipa il crescendo verso la resa dei conti tra Genny Savastano e il ritorno di Ciro Di Marzio, creduto morto dopo gli eventi della terza stagione, con tanto di data d’uscita fissata per il 19 novembre.

Verso la fine di agosto abbiamo avuto modo di provare un assaggio di ciò che ci attenderà in questa ultima tranche di episodi grazie al secondo trailer, che ci ha mostrato una Napoli straziata dalla guerra in procinto di scoppiare tra i Levante e Patrizia, costringendo Savastano (interpretato ancora una volta da Salvatore Esposito) ad abbandonare la famiglia per tenerli al sicuro.

In questo nuovo trailer della quinta stagione di Gomorra, invece, la tensione cresce sempre di più, mentre vediamo le conseguenze del ritorno di Ciro (Marco D’amore). «Lui è solo, noi siamo un esercito», si sente dire nel filmato, preannunciando una resa dei conti inevitabile per i due personaggi.

L’ultima volta che abbiamo visto Ciro è stato alla fine della terza stagione, terminata con la sua presunta morte. Tuttavia nel 2019 è uscito L’Immortale, film spin-off che riprendeva dove avevamo lasciato l’uomo e narra le sue vicende in Lettonia, nel tentativo di rifarsi una nuova vita. La storia della pellicola si svolgeva parallelamente alla quarta stagione di Gomorra.

Gomorra 5

Oltre ai sopracitati Esposito e D’Amore, interpreti storici dei protagonisti, abbiamo conferma di nuovi volti nel cast: Domenico “Mimmo” Borrelli (5 è il Numero Perfetto, L’Equilibrio) interpreterà Don Angelo, che si rivelerà fondamentale per la guerra di Genny contro i Levante; Tania Garribba (Il Primo Re, Tutto il Mio Folle Amore) vestirà i panni di Donna luciana, moglie di ‘O Maestrale, donna dal carattere feroce al pari del marito.

Inoltre, Carmine Paternoster sarà ‘O Munaciello, uno dei capipiazza di Secondigliano, insieme anche a Antonio Ferrante (Preferisco il rumore del Mare, Tutti i Soldi del Mondo) e Nunzia Schiano (Dogman, Benvenuti al Sud).

Ricordiamo che la stagione finale di Gomorra avrà inizio su Sky e NOW con data fissata al 19 novembre, con gli episodi diretti dallo stesso Marco D’Amore (i primi cinque e il nono) e i restanti da Claudio Cuppellini, già regista dalle prime stagioni).

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...