fbpx

Gomorra: Sky presenta il teaser della stagione finale

Sky ha da poco diffuso il primo teaser trailer di Gomorra - La Stagione Finale, la serie Sky Original, disponibile da novembre Sky e Now.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Gomorra: Sky presenta il teaser della stagione finale

Sky ha da poco presentato il primo teaser trailer riguardante la stagione finale di Gomorra, la serie cult di Sky Original, da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo. Nei pochi secondi usciti è possibile vedere anche il ritorno di un personaggio storico, che torna a ricoprire il suo ruolo.

Come già anticipato dalle prime immagini sul setMarco D’Amore torna a ricoprire il ruolo di Ciro di Marzio, personaggio creduto morto nel finale della terza stagione e poi svelato ancora viva sul film L’immortale. Lo stesso D’Amore è anche confermato come il regista dei primi cinque episodi e del nono episododio di questo finale.


I restanti episodi, per un totale di 10, sono invece diretti da Claudio Cuppellini, regista sin dalla prima stagione, uscita nel 2014. Queste nuove puntate sono state girate tra Napoli e Riga e sono state scritte dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalegna Ravagli, i quali si sono occupati anche del soggetto insieme a Roberto Saviano.

La serie italiana, distribuita anche in oltre 190 territori, ha ricevuto tantissimi premi e un’accoglienza entusistica, ridefinendo quello che era lo standard di serialità italiana. La stessa testata New York Times inserisce Gomorra – La serie al quinti posto nelle produzioni non americane più importanti, nel decennio 2010/2020.

gomorra-5-la-serie

La sinossi ufficiale ci descrive esattamente cosa dovremo aspettarci:

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Per tutti i fan della serie l’appuntamento è fissato per il prossimo novembre su Sky e Now, per la conclusione di questa storia inizia nel 2014 e che ha tenuto attaccati allo schermo tantissimi spettatori.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...