fbpx

Google Stadia: in arrivo Star Wars Jedi: Fallen Order

Durante l'ultimo Stadia Connect sono state annunciate parecchie novità riguardanti il futuro di Google Stadia, tra cui l'arrivo di vari titoli

  • Home
  • Games
  • News
  • Google Stadia: in arrivo Star Wars Jedi: Fallen Order

Durante l’ultimo Stadia Connect sono state annunciate parecchie novità riguardanti il futuro di Google Stadia. La neonata piattaforma di gaming in streaming è infatti pronta ad espandere il proprio catalogo con l’arrivo di vari titoli targati Electronic Arts, tra i quali Star Wars Jedi: Fallen Order e i titoli sportivi della prossima stagione. Il titolo di Respawn Entertainment sarà il primo a debuttare sulla piattaforma di Google, mentre gli altri arriveranno durante questo inverno.

Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha affermato:


Il cloud sta offrendo nuove incredibili possibilità di gioco. In collaborazione con Google Stadia, abbiamo l’occasione di offrire esperienze di gioco creative e innovative su una piattaforma rivoluzionaria ed entusiasmante.

Phil Harrison, GM e VP presso Google, ha invece dichiarato:

Siamo entusiasti di vedere alcuni dei più grandi successi di Electronic Arts su Google Stadia. Non vedo l’ora di giocare a EA SPORTS FIFA, Madden NFL e Star Wars Jedi: Fallen Order sui miei schermi preferiti con un semplice clic.

Questa partenership tra Google e EA dovrebbe portare sulla piattaforma di cloud gaming, stando alle dichiarazioni di Phil Harrison, un totale di cinque giochi. Non è stata rivelata una data precisa per il debutto di Star Wars Jedi: Fallen Order su Stadia, ma sappiamo solo che il periodo di lancio sarà questo autunno.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...